venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SASSUOLO LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Sorpresa a centrocampo per Inzaghi

Sassuolo Lazio probabili formazioni: le scelte dei due tecnici  per la 12^ di Serie A in programma domenica 11 novembre 2018 ore 18:00.

Sorpresa in casa Lazio a centrocampo: Lucas Leiva domani partirà dal 1′ minuto. Il suo è stato un recupero lampo dopo la  lesione muscolare in casa del Parma. I tempi del recupero erano più lunghi ma il brasiliano ha sorpreso tutti, compreso mister Inzaghi. Accanto a Immobile ci sarà invece Correa con Caicedo fermo ai box. In difesa il terzetto sarà composto da Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Per il resto nessuna novità di rilievo. I nostri avversari invece si presenteranno con il tridente di peso composto da Berardi, Boateng e Di Francesco. Sassuolo Lazio probabili formazioni: 

PUBBLICITA

 

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Duncan, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Boateng, Di Francesco. A disp. Pegolo, Dell’Orco, Lemos, Adjapong, Peluso, Sernicola, Sensi, Djuricic, Locatelli, Babacar, Trotta, Brignola, Matri. All. De Zerbi.

 

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa; Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Caceres, Wallace, Bastos, Durmisi, Marusic, Cataldi, Badelj, Murgia, Lukaku, Berisha, Luis Alberto, Rossi. All. Inzaghi.

 

SEGUICI SU TWITTER

LA CONFERENZA DI MISTER INZAGHI 

 

 


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS