SASSUOLO LAZIO Conferenza di De Zerbi alla vigilia della sfida tra i neroverdi e i biancocelesti di Inzaghi in programma domani alle ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
SASSUOLO LAZIO Conferenza di De Zerbi
Cosa pensi della Lazio? Sarà stanca dopo gli impegni europei?
“La Lazio è abituata ad avere tre impegni a settimana, non ce l’aspettiamo né stanca né demotivata. Hanno giocatori esperti e giocano in una piazza esigente. Il nostro impegno in settimana è stato quello di allenarci al 100%. Domani cercheremo di mettere in mostra le nostre qualità, i nostri giocatori di talento, come abbiamo fatto del primo giorno di ritiro. E’ chiaro che contro squadre come la Lazio, che hanno campioni che possono risolvere la partita con una giocata, serve un’attenzione in più. Dobbiamo togliere loro tutte le possibilità”.
Che sfida sarà domani?
“Domani non è un esame di maturità mentale, come lo era col Chievo, ma è un esame dal punto di vista tattico.Potrebbe interessarti
Lazio pronta a sfidare il Cagliari: Pisacane all’ultima spiaggia? Ultime novità dal ritiro sardo!
Sarri e la sua Lazio: a un passo dal record di Baroni, i biancocelesti alzano il muro!
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Classifica?
“Dire che siamo dove pensavamo, non è realtà, perché non lo avevamo pronosticato, nessuno lo aveva pronosticato. Per quello che abbiamo fatto potevamo avere anche qualche punto in più, ma ne abbiamo lasciato qualcuno per il normale processo di crescita. Siamo lontani dal nostro top sia a livello di gioco che individuale, non è possibile fissare l’obiettivo”.
INTANTO LA PRIMAVERA SBANCA FROSINONE>>>LEGGI QUI

