Seguici sui Social



News

Tanta Lazio al concerto dei Thegiornalisti

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Tanta al concerto dei – La band romana ieri sera ha chiuso il suo giro di tour cantando nella loro città

Tanta Lazio al concerto dei Thegiornalisti – La nota band romana si è esibita per l’ultima data del loro concerto mercoledì 7 a Roma al Palalottomatica, dopo i concerti al Forum di Assago. A sentire il gruppo c’era tanta Lazio. Immobile, Inzaghi e De Martino non erano gli unici presenti all’evento. Anche Alessandro ha voluto partecipare fortemente. Il centrocampista non ha perso tempo e al termine del concerto, è sceso nel backstage per incontrare il frontman grandissimo tifoso biancoceleste. Il cantante sarà stato molto contento di scattare un selfie insieme al centrocampista. Murgia ha voluto immortalare il momento pubblicando una foto sul profilo Instagram.

SEGUICI SU FACEBOOK

QUI MILAN TORNANO DUE CALCIATORI


Continua a leggere
Pubblicità

News

ROMA: Fonseca a rischio. Diversi nomi in caso di esonero

Avatar

Pubblicato

il

Settimana nerissima in casa Roma. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia, Fonseca sarebbe a rischio esonero

Buio pesto in casa Roma: prima la sconfitta per 3-0 nel derby, quindi l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ieri i giallorossi hanno perso 2-4 contro lo Spezia ma, come se non bastasse, è arrivata anche la sconfitta a tavolino a causa del sesto cambio effettuato dai giallorossi. Settimana nerissima a Trigoria e Fonseca in bilico. La stagione è lunga e non è compromessa ma il rischio esonero esiste. Nelle scorse ore si è tenuto un vertice della dirigenza per discutere del futuro del tecnico portoghese. In caso di esonero sono diversi i nomi che circolano per sostituirlo: su tutti quelli di Allegri, Sarri e Spaletti, per il quale si tratterebbe del terzo ritorno in giallorosso. Sabato la Roma affronterà nuovamente lo Spezia, stavolta in campionato, ma a prescindere dall’esito della gara il futuro di Fonseca rimane in bilico. 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti