Seguici sui Social

News

QUI MILAN Tornano in gruppo due calciatori titolari

Pubblicato

il

PUBBLICITA

QUI MILAN Tornano in gruppo due giocatori importantissimi per la partita contro la Lazio. Gattuso tira un sospiro di sollievo

Il Milan arriva alla sfida contro la Lazio senza alcuni pezzi da 90. Nell’ultimo periodo la squadra rossonera ha subito parecchi infortuni e domenica dovranno fare a meno di: Biglia, Romagnoli, Caldara, Bonaventura e Higuain (per squalifica). Calabria si era infortunato due partite fa e sembrava non potesse farcela per la sfida contro la Lazio. Stesso discorso per il turco Calhanoglu. Il trequartista ha subito una botta nel derby e durante la partita con la propria Nazionale, il dolore al piede si è fatto sentire. Invece per Gattuso nella giornata di ieri, sono arrivate delle ottime notizie. Entrambi i calciatori, hanno preso parte alla seduta pomeridiano e dovrebbero essere pronti per la sfida contro la Lazio. Calhanoglu sul suo Instagram ha scritto caricando la propria squadra: “Preparando lo scontro con la Lazio di questa domenica”. Dovrebbe scendere in campo da titolare.

https://www.instagram.com/p/BqfOYBGl7LU/?utm_source=ig_web_copy_link

SEGUICI SU FACEBOOK

LA LAZIO A CENA INSIEME


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti