Seguici sui Social

News

VERSO LAZIO MILAN Bonaventura vicino al forfait

Pubblicato

il

Giacomo Bonaventura ala del Milan
PUBBLICITA

Non c’è pace in casa rossonera. Dopo la squalifica di due turni a Gonzalo Higuain e i vari infortuni rimediati dagli altri calciatori, arriva un’altra brutta notizia. Lazio Milan Bonaventura verso il forfait

Lazio Milan Bonaventura potrebbe non essere del match del 25 novembre. Secondo le ultime voci provenienti da Milanello, il centrocampista del Milan e della Nazionale, non sta rispondendo bene alle terapie che sta seguendo per il problema alla cartilagine del ginocchio sinistro. Rimasto fuori nelle ultime partite, il rossonero probabilmente salterà anche la Lazio. Si ipotizza addirittura un suo rientro solamente con il nuovo anno. gattuso avrà la rosa corta per il match Champions contro i biancocelesti. Occasione ghiotta per la nostra Lazio.

LEGGI IL RENDIMENTO DEI  LAZIALI IN PRESTITO NELLE VARIE SQUADRE

SEGUICI SU FACEBOOK…  

..SU TWITTER   E  SU GOOGLE EDICOLA


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti