Seguici sui Social

Focus

LAZIALI FUORI PORTA Palombi ancora a segno. Vince Germoni

Pubblicato

in

Simone Palombi attaccante della Lazio


Nuovo appuntamento stagionale con Laziali Fuori Porta, la rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere.

Pubblicità

Questi i nostri Laziali Fuori Porta: Sprocati (Parma), Di Gennaro, Djavan Anderson, Andrè Anderson (Salernitana), Palombi (Lecce), Germoni (Virtus Entella), Adamonis (Casertana), Spizzichino (Cuneo), Bezziccheri (Albissola), Marchesi (Pro Piacenza), Tounkara (Schaffhausen), Kishna (ADO Den Haag), Vargic (Anorthosis).

SERIE A

Sprocati: Vince in trasferta il Parma, che batte a domicilio il Torino per 1-2 grazie alle reti di Gervinho e Inglese. Ennesima panchina per il trequartista ex Salernitana.

SERIE B

Di Gennaro, Djavan Anderson, Andrè Anderson: la Salernitana batte di misura lo Spezia e si innalza al terzo posto in classifica nella serie cadetta. Andrè Anderson entra negli ultimi 10 minuti parecipando alle barricate granata. Solo panchina per l’altro Anderson. Di Gennaro fuori per problemi muscolari.

Palombi: ancora un goal, il sesto stagionale per Simone Palombi. L’attaccante aiuta il suo Lecce a battere il Cosenza per 3-2. Bello il destro con cui il classe ’97 trova la rete del raddoppio giallorosso. Inizio di stagione più che positivo per lui, che in Salento sembra aver trovato la propria dimensione.

SERIE C

Germoni: quarta partita in Serie C e quarta vittoria per la Virtus Entella, ancora scottata per il mancato ripescaggio in Serie B. I liguri battono 1-2 il Pontedera in trasferta. Buona la prova per il laterale difensivo, in campo per tutti i 90 minuti e autore di una prestazione diligente.

Adamonis: solo panchina per l’estremo difensore lituano nel pareggio a reti bianche della Casertana contro il Trapani capolista.

Spizzichino: non rientra nella lista dei convocati Spizzichino nel pareggio 0-0 del Cuneo contro la Pistoiese. Per i piemontesi si tratta comunque del settimo risultato utile consecutivo.

Bezziccheri: vince di misura l’Albissola, che si impone per 1-0 contro la Juventus B. Daniel Bezziccheri sfodera una buona prestazione, giocando l’intera partita come esterno d’attacco. Nel finale rimedia anche un giallo per perdita di tempo.

Marchesi: sconfitta per 3-1 nel derby contro il Piacenza, una sconfitta che costa la panchina a Giuliano Giannichedda. Marchesi entra in campo al minuto 55 ma poco dopo è costretto a lasciare il campo per infortunio.

CHALLENGE LEAGUE (Svizzera)

Tounkara: vittoria per lo Schaffhausen contro il Chiasso. 3-2 il finale. Fuori dai convocati l’attaccante ex Barcellona, ancora alle prese con un infortunio.

EREDIVISIE Olanda

Kishna: ancora fuori dall’elenco dei convocati l’esterno olandese, che non partecipa alla sconfitta interna dei suoi per 0-1 contro l’AZ Alkmaar.

FIRST DIVISION (Cipro)

Vargic: l’Anorthosis vince 1-0 contro il Nea Salamis grazie ad una rete nel finale di match. Vargic, sempre titolare nelle prime 5, stavolta si accomoda in panchina per un problema alla mano.

LEGGI LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO>>>CLICCA QUI

Continua a leggere
Pubblicità