Seguici sui Social

News

VERSO LAZIO MILAN Problemi per un altro giocatore rossonero?

Pubblicato

il

PUBBLICITA



VERSO LAZIO MILAN – Al rientro dalla sosta della Nazionale, le due squadre si sfideranno in un big match dal sapore di Champions

Si sa, molto probabilmente uno delle due rimarrà fuori dalla prossima Champions League, perciò la partita di domenica sarà importantissima per entrambe le squadre. Non solo in termini di punti, ma anche per lo scontro diretto che si andrà a sommare con la partita di ritorno. Al contrario della Lazio però, il Milan è in guai seri con tutte le mancanze dovuta agli infortuni che sta avendo in questo periodo. Dopo aver saputo delle assenze certe di: Biglia, Bonaventura, Caldara, Romagnoli, Musacchio, probabilmente Calabria che non dovrebbe rientrare in tempo e con l’espulsione di Higuain, il Milan avrà un altro problema. Infatti durante la partita con la propria Nazionale, il calciatore Calhanoglu, ha abbandonato il ritiro rientrando a Milano per via di un dolore al collo del piede che lo accompagna dalla botta presa nel derby. Bisognerà vedere l’entità dell’infortunio e se il giocatore riuscirà a giocare sotto sforzo o se Gattuso deciderà di risparmiarlo per non causare un problema maggiore e rimanere anche senza il suo trequartista per più tempo. Un ulteriore problema per i rossoneri.

SEGUICI SU FACEBOOK

IMMOBILE FIDUCIOSO PER L’ITALIA


Continua a leggere
Pubblicità

News

Viola le norme anti covid – Cristiano Ronaldo nei guai

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo e la fidanzata Georgina si sono concessi una vacanza a Courmayeur violando la zona arancione

Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri del Gruppo Aosta  circa la vacanza a Courmayeur di Cristiano Ronaldo e della fidanzata Georgina Rodriguez. Al di fuori dei casi consentiti (come ad esempio il possesso di una seconda casa) il viaggio in Valle d’Aosta, zona arancione, non sarebbe infatti consentito. Complice la non convocazione in Coppa Italia e il compleanno di Georgina, Cr7 e la compagna si sono concessi una breve vacanza tra martedì 26 e mercoledì 27 gennaio. 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti