Seguici sui Social

News

VERSO LAZIO MILAN Problemi per un altro giocatore rossonero?

Pubblicato

il

PUBBLICITA

VERSO LAZIO MILAN – Al rientro dalla sosta della Nazionale, le due squadre si sfideranno in un big match dal sapore di Champions

Si sa, molto probabilmente uno delle due rimarrà fuori dalla prossima Champions League, perciò la partita di domenica sarà importantissima per entrambe le squadre. Non solo in termini di punti, ma anche per lo scontro diretto che si andrà a sommare con la partita di ritorno. Al contrario della Lazio però, il Milan è in guai seri con tutte le mancanze dovuta agli infortuni che sta avendo in questo periodo. Dopo aver saputo delle assenze certe di: Biglia, Bonaventura, Caldara, Romagnoli, Musacchio, probabilmente Calabria che non dovrebbe rientrare in tempo e con l’espulsione di Higuain, il Milan avrà un altro problema. Infatti durante la partita con la propria Nazionale, il calciatore Calhanoglu, ha abbandonato il ritiro rientrando a Milano per via di un dolore al collo del piede che lo accompagna dalla botta presa nel derby. Bisognerà vedere l’entità dell’infortunio e se il giocatore riuscirà a giocare sotto sforzo o se Gattuso deciderà di risparmiarlo per non causare un problema maggiore e rimanere anche senza il suo trequartista per più tempo. Un ulteriore problema per i rossoneri.

SEGUICI SU FACEBOOK

IMMOBILE FIDUCIOSO PER L’ITALIA


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti