sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA Sventata rapina in un tabacchi a Testaccio

ROMA Sventata rapina in un tabacchi a Testaccio: ecco in che modo.

ROMA Sventata rapina in un tabacchi a Testaccio. L’autore è stato fermato dalla polizia con gli occhi arrossati ed ancora lacrimanti. Si tratta di un cittadino romano di 29 anni, arrestato poco dopo aver provato a sottrarre al titolare l’incasso di giornata. Ma non aveva fatto i conti con lo spray al peperoncino che l’uomo aveva con sè e di cui si è servito per metterlo fuori gioco.

PUBBLICITA

L’episodio si è verificato intorno alle 20:00 di sabato scorso, all’interno di un sali e tabacchi di via Marmorata. Il rapinatore ha atteso la chiusura del negozio e poi si è avvicinato al proprietario, aggredendolo alle spalle. L’intento era quello di portar via il denaro appena prelevato dalla cassa.

Il commerciante ha però reagito, estraendo dalle tasche dello spray urticante che gli ha poi spruzzato sul volto. Il malvivente è stato dunque costretto alla fuga con le lacrime agli occhi. Il tabaccaio ha poi avvisato la polizia, che ha subito bloccato il ladro grazie all’intervento di una pattuglia del Reparto Volanti. Dopo essere stato condotto in ospedale, l’uomo è stato trasferito negli uffici del commissariato Celio, dove è stato trattenuto per “tentata rapina“.

LEGGI ANCHE IL METEO PER OGGI E DOMANI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

La Cronaca di Roma @ 2018

LIVE NEWS