giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ATALANTA LAZIO I numeri del match dell’Atleti Azzurri d’Italia

ATALANTA LAZIO I numeri del match giocato e perso ieri dalla Lazio allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. per 1-0 in virtù della rete di Zapata in apertura di gara.

ATALANTA LAZIO I numeri del match. Quinto stop stagionale in Serie A TIM per la Prima Squadra della Capitale che, ieri sera, ha sfidato l’Atalanta allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia uscendo sconfitta dal confronto per 1-0. A decidere l’incontro è stato Duvan Zapata, attaccante colombiano che ha portato definitivamente in vantaggio i bergamaschi al primo minuto di gioco. Dopo aver incassato la rete, la formazione biancoceleste è salita in cattedra gestendo il 55% del possesso palla totale. Tale dato, inoltre, è impreziosito dalla produzione offensiva degli uomini di Inzaghi: 11 tiri all’attivo per la compagine capitolina a fronte di 4 tentativi dei nerazzurri. Complessivamente, la Lazio è riuscita a creare ben 5 occasioni da gol nella metà campo occupata dagli uomini di Gasperini a seguito di 29 azioni manovrate e di 36 ripartenze.

PUBBLICITA

IMMOBILE, MILINKOVIC E PAROLO

Individualmente, il calciatore biancoceleste ad aver creato più opportunità per segnare è stato Ciro Immobile; il centravanti della Lazio si è reso protagonista di tre occasioni da gol. In fase di non possesso, invece, è stato Sergej Milinkovic ad offrire una prova particolarmente positiva. Il numero 21 biancoceleste, infatti, ha intercettato la sfera per ben 8 volte: nessun altro calciatore in campo ha portato a termine lo stesso numero di intercetti. Il calciatore ad aver macinato più chilometri nel corso di Atalanta-Lazio, invece, è stato Marco Parolo. Il centrocampista di Gallarate, in particolare, ha percorso 12,967 chilometri.

CIRO MVP

Al termine dell’incontro, il centravanti biancoceleste Ciro Immobile è stato eletto come il Most Valuable Player di Atalanta-Lazio. In fase offensiva il numero 17 della Prima Squadra della Capitale è stato come sempre tra i più pericolosi portando a termine 4 conclusioni. Complessivamente la formazione capitolina ha giocato 53 palloni ed in fase di non possesso ha effettuato un intercetto percorrendo 11,028 chilometri.

LA LAZIO HA 7 PUNTI IN MENO DELLO SCORSO ANNO>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS