mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio un anno fa avevi 7 punti in più e una partita da recuperare

Lazio un anno fa avevi 7 punti in più e ti mancava ancora la partita contro l’Udinese da recuperare. Che ti è successo?

Ieri contro l’Atalanta è arrivata una sconfitta, seppur immeritata, sempre sconfitta rimane. Purtroppo come accade nelle ultime partite, i biancocelesti tendono a subire gol nei primi tempi e in questo modo nel secondo tempo si trovano sempre costretti a dover recuperare il risultato. Ieri addirittura il gol è arrivato dopo appena 1 minuto di gioco grazie a un errore di Radu. La Lazio però a differenza dell’anno scorso che riusciva sempre a ribaltare il risultato, non riesce più a vincere. I gol non arrivano e si scarseggia con i gol da parte dei centrocampisti. Anche il numero di gol infatti rispetto alla passata stagione è notevolmente basso. A questo punto della stagione, i biancocelesti si trovavano a -3 dalla Roma e a -8 dall’Inter capolista. Ora si trovano a -7 dall’Inter 3 in classifica.

PUBBLICITA

Un notevole cambio che fa preoccupare i tifosi biancocelesti che in questo inizio di campionato, avevano già pensato a una qualificazione Champions. La Lazio non sa più vincere, neanche con le piccole cose che gli riusciva bene nelle prime partite. Cosa ti è successo? Gli uomini utilizzati in questo modulo, non sono opportuni. Non si adattato e bisognerebbe cambiarlo spingendo più su un 4321, ovviamente cambiando i giocatori. Perché non provare Berisha al posto di Milinkovic che anche nella partita di ieri ha deluso? Perché non rischiare Murgia al posto di Badelj che puntualmente viene sostituito? La Lazio ora è quinta con 25 punti e ha tutte le inseguitrici a un punto di distanza in attesa del Milan che giocherà questa sera e potrebbe allungare a +4.

SEGUICI SU FACEBOOK

ATALANTA LAZIO IMMOBILE

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS