Il responsabile del Marketing biancoceleste Marco Canigiani e Suor Paola, storica religiosa tifosa della Lazio, hanno parlato ai microfoni di LSR per presentare l’evento “Natale Biancoceleste”.
Canigiani e Suor Paola: il Natale Biancoceleste, le parole del responsabile marketing laziale: “Per il prossimo 23 dicembre abbiamo studiato una giornata che sarà dedicata ai tifosi della Lazio che, in particolare, avranno l’opportunità di visitare il nostro parco dedicato al cinema che offre attività d’intrattenimento per i più piccoli, ma anche per gli adulti. Il prezzo del tagliando per accedere al parco giochi di Cinecittà World è di 10€ visitando la piattaforma online del sito inserendo il codice ‘sslazio’ oppure accorrendo direttamente al Cinecittà World dalla mattina del 23 dicembre presentando un abbonamento, un biglietto dello stadio o qualcosa che identifichi il singolo soggetto come tifoso della Lazio. Cinque dei dieci euro che saranno necessari per accedere al sito, saranno donati all’associazione So.Spe. di Suor Paola, una corporazione che conosciamo ormai da diversi anni. Da tanto tempo con Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World, ci sentiamo e cerchiamo di buttare giù qualche idea per cooperare insieme. Grazie all’occasione del Natale ed alla comunione di conoscenza con Suor Paola abbiamo studiato questo percorso che porterà i tifosi biancocelesti a vivere una giornata speciale nella quale sarà possibile portare i bambini ad un parco giochi a pochi giorni dal Natale per contribuire ad una causa benefica: sarà una bella giornata da vivere a tinte biancocelesti”.
SUOR PAOLA
“L’organizzazione è bellissima, sono emozionata, so che al mio fianco ho tante persone sensibili alle tematiche che la So.Potrebbe interessarti
Insigne sogna di rincontrare Sarri: ritorno alla Lazio? Ecco come stanno davvero le cose!
Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
LAZIO CAGLIARI, LE PAROLE DI MISTER INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA >>> LEGGI QUI


