venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani e Suor Paola lanciano il Natale Biancoceleste

Il responsabile del Marketing biancoceleste Marco Canigiani e Suor Paola, storica religiosa tifosa della Lazio, hanno parlato ai microfoni di LSR per presentare l’evento “Natale Biancoceleste”.

Canigiani e Suor Paola: il Natale Biancoceleste, le parole del responsabile marketing laziale: “Per il prossimo 23 dicembre abbiamo studiato una giornata che sarà dedicata ai tifosi della Lazio che, in particolare, avranno l’opportunità di visitare il nostro parco dedicato al cinema che offre attività d’intrattenimento per i più piccoli, ma anche per gli adulti. Il prezzo del tagliando per accedere al parco giochi di Cinecittà World è di 10€ visitando la piattaforma online del sito inserendo il codice ‘sslazio’ oppure accorrendo direttamente al Cinecittà World dalla mattina del 23 dicembre presentando un abbonamento, un biglietto dello stadio o qualcosa che identifichi il singolo soggetto come tifoso della Lazio. Cinque dei dieci euro che saranno necessari per accedere al sito, saranno donati all’associazione So.Spe. di Suor Paola, una corporazione che conosciamo ormai da diversi anni. Da tanto tempo con Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World, ci sentiamo e cerchiamo di buttare giù qualche idea per cooperare insieme. Grazie all’occasione del Natale ed alla comunione di conoscenza con Suor Paola abbiamo studiato questo percorso che porterà i tifosi biancocelesti a vivere una giornata speciale nella quale sarà possibile portare i bambini ad un parco giochi a pochi giorni dal Natale per contribuire ad una causa benefica: sarà una bella giornata da vivere a tinte biancocelesti”.

PUBBLICITA

SUOR PAOLA

“L’organizzazione è bellissima, sono emozionata, so che al mio fianco ho tante persone sensibili alle tematiche che la So.Spe. cura quotidianamente. Ringrazio voi che attraverso la radio diffondete il nostro messaggio, grazie a chi è venuto alla cena benefica di qualche giorno fa e grazie già fin da ora anche alle persone che saranno presenti domenica a Cinecittà World. È un modo diverso per passare insieme il Natale: spessiamo siamo uniti sugli spalti e gioiamo per la nostra squadra. Riuscire contemporaneamente a divertirsi ed a fare del bene è importante. L’ambiente Lazio non mi ha mai fatta sentire sola: tante persone, tra i tifosi ed i dirigenti, mi danno la forza per andare avanti. Domenica sarò presente a Cinecittà World con alcuni bambini, con la certezza che riusciranno a divertirsi”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO CAGLIARI, LE PAROLE DI MISTER INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS