Ai microfoni di LSR ha parlato il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani su Lazio Torino. Di seguito riportiamo le sue parole.
“L’ultima gara del girone d’andata sarà importantissima per la classifica e per tale occasione saranno attive tante promozioni a partire dai bassi prezzi dei tagliandi: si potrà acquistare un biglietto per la Curva Nord o per i Distinti Nord a 10€, mentre gli Under 16 accederanno a questi settori con un compenso di 5€. Quella con il Torino sarà una di quelle gare nelle quali gli Under 14 accompagnati da un adulto potranno entrare gratuitamente nei settori Monte Mario, Tribuna Tevere e Distinti Sud Est: con l’acquisto di un tagliando per un adulto si potrà richiedere l’accesso gratis per l’Under 14. Stiamo parlando di un’opportunità importante e, di pari passo, sarà ancora attiva anche la promozione ‘Regala la Lazio. La Lazio ti regala lo stadio’. Ci sono tante occasioni per accorrere all’Olimpico in un match importantissimo per chiudere bene l’anno.
Anche il servizio bus-sharing sarà riproposto nel match con il Torino: è un’iniziativa che sta coinvolgendo sempre più persone e tante di queste stanno chiedendo di organizzare nuovi punti di raccolta: stiamo acquisendo tante informazioni affinché possa migliorare il servizio ed affinché possano essere individuale le giuste aree di partenza.Potrebbe interessarti
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
Al Cinecittà World ieri abbiamo vissuto una giornata carina, erano presenti tanti bambini accompagnati dai propri genitori. È stata una bella iniziativa nella quale si sono visti tanti colori biancocelesti, Olympia è stata come al solito al centro dell’attenzione e tanti tifosi hanno scattato foto con l’aquila. Parte del ricavato dall’evento è stato devoluto in beneficenza all’Associazione So.Spe. di Suor Paola, motivo principe per il quale è stata organizzata questa giornata al Cinecittà World”.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ULTIME LAZIO BOLOGNA, A FORMELLO I BIANCOCELESTI SI ALLENANO

