LAZIO TORINO LE PAGELLE – Milinkovic cosa hai fatto?

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Calciomercato Lazio, Zaccagni andrà via in estate? Cosa trapela da Formello

Il calciomercato della Lazio si appresta a regalare ricche...

La Lazio deve fare un passo oltre Sarri per vincere? I tifosi non sono d’accordo: l’analisi

Il rapporto tra i tifosi della Lazio e Maurizio...
PUBBLICITA

Lazio Torino le pagelle: ecco i voti della nostra redazione alle due squadre che si sono affrontate all’Olimpico di Roma alle ore 15.

LAZIO (3-4-2-1)

Strakosha 6,5 – Sul rigore calciato da Belotti poteva fare qualcosa in più: il pallone passa sotto il braccio. Nella ripresa compie una parata salva risultato con la complicità del palo.

Luiz Felipe 6,5 – Stanotte è nato il figlio ma lui è in campo per la Lazio e si comporta bene. Sempre roccioso nei contrasti rischia il doppio cartellino giallo. Nel finale salva sulla linea con la testa un tiro a botta sicura di De Silvestri.

Acerbi 7 – Invalicabile: chi passa dalle sue parti non ha vita facile. Lo stendono in area: era rigore ma Irrati oggi era “distratto”.

Radu 6 – Il rumeno gioca una partita sufficiente con la Lazio che si destreggia molto bene nel primo tempo. Viene sostituito quando Inzaghi cambia modulo a inizio ripresa per recuperare la partita. Al 56′ Lucas Leiva 5,5 – Non è ancora il giocatore che conosciamo: la condizione fisica non c’è. Rimedia anche un giallo per un pericoloso intervento a centrocampo.

Marusic 6,5 – Oggi è una furia sulla destra solo Irrati può fermarlo: lo punisce per una spinta blanda con un rigore contro e poi lo espelle con un rosso diretto per un intervento a centrocampo o forse una parola fuori posto. Irrati oggi ne ha combinate di tutti i colori

Parolo 6 – Il motorino della mediana biancoceleste continua a correre. Il fiato non gli manca e la determinazione anche.

Milinkovic 8 – Solo applausi per il suo destro sotto l’incrocio al 62′ che fa pareggiare la Lazio: viene giù lo stadio. Tiene palla di forza a centrocampo ed è autoritario sulle palle alte. Il sergente is back.

Lulic 6 – Tenta sempre di essere propositivo in avanti: la sua spinta è costante. Grande cuore per il nostro capitano.

Luis Alberto 6 – E’ tornato: colpi di suola, assist di spalla e tante giocate di fino. Cede alla distanza perché ancora non ha i 90′ ma la sua prestazione fa ben sperare. All’84’ Caicedo s.v.

Correa 6 – Grande dribbling come al solito ma oggi è mancata la precisione sotto porta: i suoi tiri troppo deboli e telefonati per Sirigu. Al 64′ Wallace 5 – Ne combina di cotte e di crude: un retropassaggio sbilenco spalanca la porta agli avversari. Macchinoso e impreciso mette i brividi ai tifosi sugli spalti.

Immobile 5,5 – Ciro non riesce a trovare il pertugio giusto e rimane ancora a secco in campionato. Soffre per non segnare e aiutare la squadra.

All. Inzaghi 6 – La sua Lazio viene punita da un arbitraggio “modesto” di Irrati in un primo tempo controllato alla perfezione. Nella ripresa cambia anche modulo per qualche minuto e arriva il pareggio: la squadra reagisce anche ai torti in campo.

TORINO (3-5-2): Sirigu 6; Izzo 6 al 51′ Moretti s.v all’82’ Janko s.v, N’Koulou 6, Djidji 7; De Silvestri 6, Rincon 6, Meïté 5,5, Ansaldi 6; Baselli 5,5 al 75′ Lukic s.v. ; Iago Falque 5,5, Belotti 7.

 

SEGUICI SU TWITTER

LA CURVA NORD NON HA TIFATO NEL PRIMO TEMPO