giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO TORINO Conferenza Inzaghi: “Errori che ci hanno penalizzato. Izzo? Espulsione…”

La Lazio ritrova il pareggio dopo due vittorie – LAZIO TORINO Conferenza Inzaghi

La conferenza stampa di Lazio Torino Inzaghi dallo Stadio Olimpico di Roma. Ecco le risposte dell’allenatore al termine della partita discussa a causa dell’arbitraggio totalmente negativo di Irrati che sfavorisce i biancocelesti.

PUBBLICITA

I rigori su Marusic e Acerbi sono da vedere, i ragazzi hanno fatto quello che volevo e avrebbero meritato la vittoria. Abbiamo fatto il record di occasioni dell’intera partita”.

Leiva non è partito dall’inizio, ne sei pentito?

“Leiva rientrava da 50 giorni di assenza e ha giocato 90′ minuti 48 ore fa e insieme ai medici e a lei abbiamo deciso di non rischiarlo. Dispiace non iniziare con lui, il giocatore era disponibile. Ho preferito farlo entrare dopo e ci ha dato una grande mano, ma non mi andava di rischiarlo dall’inizio”.

Marusic e Acerbi contatti simili in aerea, perché hai inserito Wallace?

“Ci eravamo messi a 4 e avevamo concesso un’occasione e mezza al torino e una volta pareggiato mi sono rimesso con lo schiarimento iniziale, sapevo che la partita l’avremmo potuta vincere da un momento all’altro. Non mi va di parlare di arbitri, ma siamo stati penalizzati, probabilmente con il Torino non siamo fortunati. Il Torino è una squadra forte e in trasferta non ha mai perso, oggi avremmo meritata di vincerla ma è comunque una squadra molto forte”.

Giocatori arrabbiati per non aver vinto o per come è andata?

“Il primo tempo li ho visti affranti, demoraliazati per il grande primo tempo dove avremmo meritato di vincere e rimanere 11 vs 10 con l’espulsione di Izzo netto e avremmo giocato 65′ in vantaggio. Ci sta molto rammarico e ai ragazzi ho detto di tenere alta la testa perché la partita era viziata dagli errori arbitrali. Oggi palesemente penalizzati. Avremmo una settimana di riposa e poi ci sarà la Coppa Italia e dopo andremo in trasferta a Napoli”.

Temi che si possano ripetere gli errori arbitrali come l’anno scorso? Marusic uno o più turni?

“Per Marusic vedremo, non so cosa sia successo. Non ho più parlato ma gli episodi di oggi sono sotto gli occhi di tutti, era una partita che avremmo meritato di vincere. Ora siamo quarti e il campionato è ancora lungo, cercheremo di fare di più nel girone di andata”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LA CURVA NORD ESCE DALLO STADIO

 

LIVE NEWS