Siamo di nuovo qui a commentare i due pesi e le due misure che riguardano le due squadre capitoline. Il tam tam mediatico di questi giorni riguarda il mancato rigore su Zaniolo in Roma Inter. Interpellato anche il presidente dell’Aia che ha risposto ai giornalisti: Nicchi ammette l’errore del Var in Roma Inter ma con la Lazio? Il trattamento non è stato lo stesso…
“Non commento, non rientra nelle mie mansioni”. Questo il commento di un lapidario Nicchi dopo l’arbitraggio di Giacomelli all’Olimpico in Lazio Torino dello scorso anno. In quell’occasione il fischietto aveva commesso errori molti gravi espellendo Immobile e non concedendo un rigore solare alla Lazio su tocco di mano di Iago Falque. Il Var non aveva richiamato Giacomelli per guardare il tocco di mano bensì la tecnologia è stata utilizzata per rivedere la reazione di Immobile su Burdisso. Per non parlare del gol di mano di Cutrone in Milan Lazio: anche in quel caso il Var non era inspiegabilmente intervenuto. La Lazio poi perse la partita per 2-1 ma nessuno si era indignato. Ora invece si parla del rigore di Zaniolo evidente e che andava rivisto: quello che però non si spiega è l’atteggiamento di Nicchi. Nicchi ammette l’errore del Var in Roma Inter! Con la Lazio nessuna reazione.
NICCHI AMMETTE: ERRORE SU ZANIOLO
“È un errore, purtroppo, siamo dispiaciuti perché è un errore evitabilissimo, non era una situazione difficile”.Potrebbe interessarti
Lazio, sfida a Pisa: svelate le scelte ufficiali a Garibaldi, chi sarà il nostro guerriero?
Sclosa, l’ex biancoceleste: “Pisa e Toro, vittime degli infortuni. Ecco il mio pronostico!”
Lazio contro Pisa: Pronti a svelare i punti deboli dei rivali. Chi fermerà l’armata biancoceleste?
Sarri alza la posta: il futuro di quel giocatore è incerto, ecco il nuovo nome che fa sognare i tifosi laziali!



