giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO A Formello scatta il ritiro. Torna Luis Alberto, Lucas Leiva…

ULTIME LAZIO A Formello scatta il ritiro biancoceleste voluto dalla società dopo gli ultimi risultati non esaltanti. Da oggi a sabato la squadra rimarrà nel Centro Sportivo.

ULTIME LAZIO A Formello scatta il ritiro per la squadra di Inzaghi. Alle 15:30 i biancocelesti sono in campo per la prima seduta dopo lo scialbo pareggio contro il Chievo Verona ultimo in classifica. Tappetini ed elastici hanno aperto l’allenamento odierno. Il lavoro è stato intervallato da corsa intermittente e riscaldamento tecnico. Nella parte centrale, i calciatori biancocelesti si sono dedicati ad un’ampia fase incentrata sul possesso palla alla quale ha fatto seguito una partitella facoltativa a campo dirotto.

PUBBLICITA

LUIS ALBERTO IN GRUPPO

Con il gruppo è presente anche il trequartista spagnolo, assente a Verona perchè non al meglio. Una buona notizia per Inzaghi. Assenti invece Lucas Leiva e Marusic, che si sono comunque presentati a Formello. Il brasiliano continua il suo recupero. Il montenegrino è alle prese con un problema muscolare, una contrattura al bicipite femorale. Per lui probabili controlli in serata in Paideia, si spera siano scongiurate lesioni. Domani è prevista una doppia seduta di allenamento.

INTANTO LA LAZIO RICEVERA’ SOLDI DALLA FIFA>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS