Seguici sui Social

News

Nuova avventura in panchina per l’ex Lazio Hernan Crespo

Pubblicato

il

Hernan Crespo ex attaccante argentino
PUBBLICITA

Nuova avventura in panchina per l’ex Lazio Hernan Crespo.

Nuova avventura in panchina per l’ex Lazio Hernan Crespo. L’ex attaccante biancoceleste è diventato infatti il nuovo allenatore del Banfield. A lui il club argentino ha affidato il compito di sostituire Julio Cesar Falcioni, esonerato nei giorni scorsi. Sarà al timone della squadra per 18 mesi, a partire dal prossimo 2 gennaio. Crespo torna dunque a sedersi su una panchina dopo le esperienze con la Primavera del Parma e con il Modena in Serie B. Adesso è pronta per lui una nuova avventura nella Prima Divisione argentina, in un club che ha visto crescere giocatori del calibro di James Rodriguez e Javier Zanetti.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PRAET E CAPRARI IN VISTA DI LAZIO-SAMP

 


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti