venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SAMPDORIA Praet e Caprari pronti per la partita

Sabato ci sarà la partita delicatissima visto gli ultimi risultati dei biancocelesti – LAZIO SAMPDORIA Praet e Caprari parlano del match

Contro la Sampdoria non sarà una partita facile visto l’alto spessore tecnico dei giocatori di Giampaolo che verranno qui all’Olimpico per affrontare una Lazio che non riesce più a vincere da un mese. La squadra ligure ha battuto 4-1 il Bologna e si è ripresa dalle brutte sconfitte delle ultime partite, compresa la trasferta all’Olimpico contro la Roma. Domani avranno la partita di Coppa Italia e poi sabato affronteranno i biancocelesti.

PUBBLICITA

Le parole di Caprari: “Venire a giocare all’Olimpico è sempre complicato, ancor di più con la Lazio che è una grande squadra. Però dovremo mantenere il nostro gioco, certo, non sarà facile ma ci proveremo. Prima abbiamo la partita di Coppa Italia, cercheremo di onorala perché sarebbe un successo arrivare fino in fondo, cercheremo di fare il nostro dovere”.

Le parole di Praet: “Vogliamo continuare su questa strada e abbiamo l’obbligo di non fermarci ma puntare sempre più in alto, finché possiamo, anche se non sarà facile perché in Serie A ci sono tante squadre forti. Lazio? Gli ultimi due anni non abbiamo fatto grandi partite all’ Olimpico, dovremo continuare sull’onda della partita disputata ieri”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO HAI INVERTITO I GOL DELLA PASSATA STAGIONE

LIVE NEWS