Seguici sui Social

Articolo copertina

SEGUI IL SORTEGGIO DI EUROPA LEAGUE IN TEMPO REALE

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE LAZIO – In diretta da Nyon il sorteggio dei sedicesimi di Europa League. La Lazio si presenta come seconda classificata nel girone e deve evitare gli spauracchi come il Chelsea.

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE LAZIO – Segui la diretta in tempo reale del sorteggio di Europa League dei sedicesimi di finale. La Lazio deve evitare alcune squadre retrocesse dalla Champions League e alcune prime dei gironi di Europa League.

TESTE DI SERIE

Queste le 16 teste di serie nei sorteggi di Europe League. Innanzitutto le 4 migliori terze “retrocesse” dalla Champions League: Benfica, Inter, Valencia, Napoli. Ci sono poi le prime dei gironi di Europa League: Bayer Leverkusen, Salisburgo, Zenit, Dinamo Zagabria, Arsenal, Betis, Villarreal, Eintracht, Genk, Siviglia, Dinamo Kiev, e Chelsea.

SECONDA FASCIA

Fanno parte della seconda fascia, oltre alla Lazio, le quattro peggiori terze “retrocesse” dalla Champions League: Bruges, Galatasaray, Shakhtar Donetsk e Viktoria Plzen. Ci sono poi le seconde dei gironi di Europa League: Zurigo, Celtic, Slavia Praga, Fenerbahçe, Sporting, Olympiakos, Rapid Vienna, Malmo, Krasnodar, Rennes, BATE.

  Lazio Torino - Arbitra Piccinini: precedenti favorevoli

SORTEGGIO LIVE

Dopo il sorteggio di Champions League, parte alle 13 a Nyon il sorteggio dei sedicesimi di Europa League. Ricordiamo che la squadra testa di serie giocherà la gara di ritorno in casa. La doppia sfida valida per i sedicesimi di finale si giocherà tra il 14 e il 21 febbraio. Da lì inizierà il lungo cammino che porterà fino alla finalissima in programma il 29 maggio all’Olympic Stadium di Baku. Sarà l’ex difensore portoghese Ricardo Carvalho ad estrarre le palline dall’urna.

Di seguito il quadro LIVE dei sedicesimi:

Viktoria Plzen-Dinamo Zagabria
Bruges-Salisburgo
Rapid Vienna-Inter
Slavia Praga-Genk
Krasnodar-Bayer Leverkusen
Zurigo-Napoli
Malmo-Chelsea
Shakhtar Donetsk-Eintracht
Celtic-Valencia
Rennes-Betis
Olympiacos-Dinamo Kiev
Lazio-Siviglia
FenerbahceZenit San Pietroburgo
Sporting Lisbona-Villareal
BATE-Arsenal
Galatasaray-Benfica

 

 

 

 

 


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO TORINO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Lazio Torino

LAZIO TORINO – Archiviata la sconfitta contro il Bologna, i biancocelesti ospitano i granata all’Olimpico 

 

 

LAZIO TORINO – Archiviata la gara di Bologna, per gli uomini di Inzaghi è tempo di rituffarsi sul campionato. Il match dell’Olimpico, allo stato attuale, rimane in dubbio a causa dei numerosi casi di positività registrati tra le fila dei granata. Dopo il rinvio di Torino Sassuolo, gara prevista inizialmente per venerdì 26 febbraio, sarà ancora l’Asl piemontese ad avere l’ultima parola e, nell’eventualità, a dare il nullaosta per la partenza alla volta di Roma. Il match resta comunque in programma martedì 2 marzo all’Olimpico. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202) e sarò visibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv. Di seguito le probabili formazioni: 

  PAGELLE BOLOGNA LAZIO - Non si salva nessuno, partita imbarazzante di tutti mister compreso!

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile
A disposizione:
Allenatore: Inzaghi

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Zaza
A disposizione:
Allenatore: Nicola

Continua a leggere