Seguici sui Social

News

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE Calveri: “Siviglia occasione per testare il nostro livello”

Pubblicato

il

Il segretario generale della Lazio Armando Calveri e il ds Igli Tare
PUBBLICITA

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE Calveri, Segretario Generale della Lazio, ha commentato ai microfoni di TuttomercatoWeb l’esito dell’urna di Nyon. Ricardo Carvalho, cerimoniere del sorteggio, ha pescato il Siviglia come avversario dei biancocelesti.

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE Calveri: “Abbiamo trovato una squadra che ha una grande esperienza in questa competizione. Inoltre sta vivendo un momento brillante nella Liga. Rispetto a tutte le altre possibili avversarie non ci è andata benissimo. Anche il girone che abbiamo affrontato è stato sicuramente uno dei più difficili, ma siamo riusciti a eliminare il Marsiglia, abbiamo raggiunto la qualificazione con due turni di anticipo. C’è da dire che abbiamo incontrato l’Eintracht in un periodo di particolare grazia. In questo momento la Cabala prevale, ma affrontare la sfida con la giusta determinazione sarà anche un’occasione per testare il nostro livello. L’Atalanta? Quello di Bergamo è un campo difficile. L’Atalanta, un po’ come il Siviglia, è una squadra che lotta, corre e ce la mette tutta. Ci ritroveremo in un ambiente molto caldo, ma sono sicuro che la squadra sarà pronta. Siamo in un crocevia importante per il proseguo del campionato”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CANIGIANI>>>CLICCA QUI


Pubblicità

News

Lazio Torino – Seduta tecnico tattica in casa granata

Pubblicato

il


Lazio Torino – Domani all’Olimpico è in programma il recupero della 25esima giornata di Serie A. Allenamento di rifinitura per gli uomini di Nicola

Lazio Torino – Ultima (o quasi) spiaggia, per i granata, la gara di domani contro i biancocelesti. Ultima vera occasione per evitare lo spareggio da brividi contro il Benevento, previsto da calendario alla 38esima giornata sulla falsariga del più thriller degli epiloghi. Gli uomini di Nicola hanno a disposizione due risultati su 3 contro la Lazio per concretizzare la salvezza già domani ed evitare di giocarsi la vita all’ultimo atto. Questa mattina il Torino a ha sostenuto, a seguito di un lavoro all’insegna di analisi video, un allenamento tecnico tattico, con la rifinitura rimandata direttamente alla mattinata di domani. Alla seduta odierna non hanno preso parte Gojak e Murru, ancora impegnati nelle rispettive terapie. 

Davide Nicola, tecnico del Torino.

 

Il match è in programma all’Olimpico alle 20.30 e verrà trasmesso sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (352): Reina – Marusic, Hoedt, Radu – Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares – Immobile, Muriqi.

Torino (352): Sirigu – Bremer, Izzo, Nkoulou – Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi – Belotti, Zaza.

 

INZAGHI NEL MIRINO DELLA JUVE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Continua a leggere

Articoli più letti