Seguici sui Social

News

Tifoso Varese morto in Inter Napoli – Il Siap lancia colpe alla questura

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Tifoso Varese morto in Inter Napoli – Il Siap lancia colpe alla questura. Doveva essere preparata a tutti gli scontri successi nel pre partita di Inter Napoli

Nella giornata di mercoledì, ci sono stati tantissimi incidenti durante la partita Inter Napoli a Milano. In questa occasione un ultras del Varese, ha perso la vita a seguito di un investimento da parte del van dei tifosi napoletani. Era stato preso d’assalto da quelli dell’Inter, alcuni tifosi del Varese e del Nizza. Secondo la Siap (Sindacato italiano appartenenti Polizia) però, la gestione dell’ordine pubblico non è stata delle migliori, lasciando anche qualche perplessità sull’accaduto nonostante bisognasse prevenire la cosa.

Ecco le parole del il segretario generale di Milano Enzo Delle Cave: “Il Siap milanese in più occasioni ha avuto modo di esprimere dubbi sul modello dei servizi di ordine pubblico portati a Milano dal Questore Cardona. Ci facciamo solo semplici domande: perché i funzionari con un’esperienza datata per manifestazioni sportive, piano piano, hanno sempre visto un loro minor impiego? Come è possibile che tifosi di più squadre abbiamo potuto organizzare un’imboscata in piena regola senza che la questura ne potesse avere sentore? Ci sembra abbastanza chiaro che qualcosa non abbia funzionato nella gestione di quello che sembra la conseguenza un evento annunciato”.


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti