ULTIME LAZIO Riapre la campagna abbonamenti: i dettagli

ULTIME LAZIO Riapre la campagna abbonamenti: i dettagli.

ULTIME LAZIO Riapre la campagna abbonamenti. A comunicarlo la stessa società biancoceleste. Di seguito la nota con tutte le info.

La S.S. Lazio ripropone l’apertura della Campagna Abbonamenti 2018/2019 “Con l’Aquila nel Cuore” valida per il girone di ritorno: avrà inizio giovedì 3 gennaio e terminerà martedì 15 gennaio.

MODALITà DI EMISSIONE DELL’ABBONAMENTO

Le modalità di sottoscrizione dell’abbonamento sono due: in digitale caricandolo sulla Millenovecento, in modalità cartacea attraverso la S.S. Lazio Home Card. L’abbonamento “digitale” può essere sottoscritto presso i Lazio Style 1900 abilitati, le ricevitorie Ticketone, i punti Plusdella Ticketone. Al momento del caricamento sulla Fidelity Card Millenovecento il titolare riceve un segnaposto con settore, fila e posto assegnato, che deve essere firmato e riconsegnato all’esercente in segno di accettazione delle condizioni di abbonamento e della documentazione relativa.

Chi non ha ancora sottoscritto la Millenovecento potrà acquistarla in modalità online oppure, con rilascio immediato, presso uno dei Lazio Style ablitati di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, presentandosi di persona con:

– un valido documento d’identità
– una fotocopia del codice fiscale

* per i minorenni deve essere un genitore o chi ne esercita la patria potestà a sottoscrivere il modulo e fornire la documentazione sopra indicata.

MODALITà CARTACEA

L’abbonamento cartaceo può essere sottoscritto attraverso la S.S: Lazio Home Card che rappresenta il titolo di accesso allo stadio. Questa tipologia di abbonamento può essere sottoscritto solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati e i punti plus della Ticketone. Per richiedere la S.S. Lazio Home Card è necessario che il titolare visioni e accetti le condizioni di abbonamento e la documentazione relativa, reperibili al seguente link: http://www.sslazio.it/it/biglietteria/stadio-e-regolamenti nonché in forma cartacea presso tutte le ricevitorie autorizzate, e che presenti obbligatoriamente:

– il modulo di adesione debitamente compilato e firmato
– un valido documento d’identità (passaporto, carta d’identità, carta vidimata, oppure tessera sanitaria per gli under 14)
– una fotocopia leggibile del documento d’identità
– una foto tessera nel caso di tariffe ridotte**
– una fotocopia del codice fiscale

* per i minorenni devono essere un genitore ( o chi ne esercita la patria potestà) a sottoscrivere il modulo e fornire la documentazione sopra indicata.
** la foto tessera è necessaria solo per le tariffe ridotte Over 65, Under 16, Donne, Aquilotto e Aquilotto Gold.

Per tutte le info necessarie consultare il sito della S.S. Lazio“.

LEGGI ANCHE LE INFO PER LAZIO-NOVARA

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS