CALCIOMERCATO Candreva tra Cina e nostalgia biancoceleste

In casa Inter c’è aria tesa dopo il ko contro il Torino. Inoltre tengono banco i casi di calciomercato riguardanti Candreva e Perisic

Che ne sarà del futuro di Antonio Candreva? L’ex laziale è in rotta con Spalletti, che non lo ha mai preso in considerazione da quando è arrivato sulla panchina nerazzurra. Il laterale ha chiesto, insieme a Perisic, la cessione immediata, ma i tempi stringono vista l’imminenza chiusura del calciomercato invernale. Le ultime voci lo vogliono in Cina, nell’operazione che porterebbe Carrasco sotto la Madonnina. Ma in cuor suo, Candreva spera in una telefonata di Lotito. Già qualche settimana fa sui suoi profili social sono apparse foto e psot che ricordavano la sua avventura in biancoceleste. E la sua nostalgia è cresciuta a dismisura.

Al momento è solamente uno scenario romantico, ma che forse non piacerebbe a molti tifosi, visto come si consumò l’addio da Formello. E se fosse proprio lui il mister X della fascia destra? Il costo dell’operazione sarebbe irrisorio, vista l’età del calciatore e la volontà dello stesso. Ma c’è da vincere anche il diktat di Lotito, sempre contrario ai cavalli di ritorno.

A voi piacerebbe il ritorno di Sant’Antonio da Candreva?

LEGGI ANCHE LA DECISIONE DEGLI IIRIDUCIBILI DI NON SEGUIRE LA LAZIO A MILANO

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER