Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Monchi: “Badelj? Mi è sempre piaciuto…”

Pubblicato

il

Ramón Rodríguez Verdejo, detto Monchi direttore sportivo della Roma
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Monchi parla di Badelj dopo la richiesta di cessione da parte del centrocampista

Milan Badelj non ha trovato moltissimo spazio dall’inizio della stagione. Tutte le volte che è stato chiamato in causa, lo ha fatto per l’assenza di Leiva. Quando c’è il brasiliano per il croato non c’è spazio. Ad Inzaghi il calciatore piaceva molto per questo Milan pensava di poter piano piano conquistarsi una maglia e minuti importanti ma così non è stato. Sicuramente la Lazio non farà a meno di lui fino alla prossima estate. A gennaio non lo cederà per nessun motivo visto che la Lazio è impegnata ancora su 3 competizioni e avrà bisogno di tutti, anche di Badelj che magari potrà dire la sua in questa metà stagione. Su di lui ci sono moltissime squadre anche la Roma del Ds Monchi che da sempre stima il centrocampista. Ecco le parole di De Biasi sul calciatore: “Con Inzaghi non trova spazio, mentre la Roma è impegnata su tre fronti e potrebbe averne bisogno e dare il suo aiuto. Di Francesco ha bisogno di un organico più ampio”.

Mentre Monchi ha voluto dire la sua sull’interessamento sul calciatore: “Non parlo di giocatori di altre squadre, specialmente se cercate di propormi un giocatore della Lazio, mi mettete in difficoltà. Badelj mi è sempre piaciuto, già dai tempi di Siviglia. In questo momento però non stiamo pensando a lui”.

SEGUICI SU FACEBOOK

EPIC FAIL DELLA ROMA


Pubblicità

News

Football Rock Live: presenti anche Immobile, Reina e Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Immobile

L’evento benefico che si terrà in estate vedrà la presenza di calciatori e cantanti

Negli ultimi tempi si è parlato spesso della riapertura degli stadi, per eventi sportivi o musicali. A tal proposito una notizia fortemente incoraggiante viene da Milano, dove è stato programmato per il prossimo 24 agosto un evento molto particolare ovvero il Football Rock Live presso l’Arena Civica.

Parliamo del Football Rock Live, un concerto di beneficienza che prevede la presenza di calciatori, calciatrici e cantanti. Il ricavato dell’iniziativa andrà in parte alla Onlus Insuperabili, che si occupa di progetti riguardanti l’attività fisica e calcistica destinata a ragazzi con problemi di disabilità.

Presenti anche giocatori della Lazio

Numerosi i partecipanti dell’evento, che vedrà una serie di jam session e performance eseguite da coppie o gruppi di calciatori/cantanti.Anche alcuni giocatori della Lazio hanno aderito alla chiamata: Pepe Reina, il nostro bomber Ciro Immobile e il sergente Milinkovic. Tutti uniti da una buona causa. Tra i cantanti invece spiccano i nomi di Alvaro Soler, Nina Zilli, Michele Bravi, Shade.

Partecipare all’evento in streaming sarà possibile comprando un biglietto al costo di 10€ sulla piattaforma A-LIVE, sul sito ufficiale di Football Rock e sui canali autorizzati a partire dalla prossima settimana. 

Continua a leggere

Articoli più letti