venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Monchi: “Badelj? Mi è sempre piaciuto…”

CALCIOMERCATO LAZIO Monchi parla di Badelj dopo la richiesta di cessione da parte del centrocampista

Milan Badelj non ha trovato moltissimo spazio dall’inizio della stagione. Tutte le volte che è stato chiamato in causa, lo ha fatto per l’assenza di Leiva. Quando c’è il brasiliano per il croato non c’è spazio. Ad Inzaghi il calciatore piaceva molto per questo Milan pensava di poter piano piano conquistarsi una maglia e minuti importanti ma così non è stato. Sicuramente la Lazio non farà a meno di lui fino alla prossima estate. A gennaio non lo cederà per nessun motivo visto che la Lazio è impegnata ancora su 3 competizioni e avrà bisogno di tutti, anche di Badelj che magari potrà dire la sua in questa metà stagione. Su di lui ci sono moltissime squadre anche la Roma del Ds Monchi che da sempre stima il centrocampista. Ecco le parole di De Biasi sul calciatore: “Con Inzaghi non trova spazio, mentre la Roma è impegnata su tre fronti e potrebbe averne bisogno e dare il suo aiuto. Di Francesco ha bisogno di un organico più ampio”.

PUBBLICITA

Mentre Monchi ha voluto dire la sua sull’interessamento sul calciatore: “Non parlo di giocatori di altre squadre, specialmente se cercate di propormi un giocatore della Lazio, mi mettete in difficoltà. Badelj mi è sempre piaciuto, già dai tempi di Siviglia. In questo momento però non stiamo pensando a lui”.

SEGUICI SU FACEBOOK

EPIC FAIL DELLA ROMA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS