Lazio Basta torna in lista campionato: ci prendete in giro?

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio Basta torna in lista campionato: Inzaghi ha deciso di reinserirlo dopo che nel girone d’andata era rimasto fuori e ai margini della rosa.

La società Lazio riesce sempre a sorprenderci, più in negativo che in positivo questo bisogna ammetterlo. Dopo un mercato di gennaio inesistente arriva anche una notizia davvero incomprensibile. Lotito e Tare, a meno di ribaltoni inaspettati e quanto meno utopistici, non rinforzeranno la squadra e il mercato biancoceleste si muoverà solo in uscita. Caceres sarà un nuovo difensore della Juve e al quel punto la società ha deciso di reintegrare Dusan Basta. Lazio Basta torna in lista campionato: il terzino destro classe ’84 ai margini della rosa e in parabola discendente è stato riaggregato alla rosa. L’ultima apparizione del serbo risale infatti alla gara di Europa League in trasferta contro il Francoforte: in quella serata nefasta Basta era stato uno dei peggiori rimediando anche un rosso lasciando la squadra in 10.

Il giocatore era sembrato fuori forma e non più all’altezza di giocare nella Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Sicuramente non sarà chiamato a fare il titolare ma sulla fascia la squadra avrebbe avuto bisogno di un terzino vero al posto della prima scelta Marusic. Invece no, continuiamo a mettere toppe senza rinforzare la squadra: il calciomercato invernale per la Lazio continua a essere impalpabile e questo è davvero ingiustificabile.

SEGUICI SU TWITTER

ALLEGRI PARLA DEL NUOVO ACQUISTO CACERES

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20