Lazio Basta torna in lista campionato: ci prendete in giro?

Ultime News

Gregucci in delirio per la Lazio: “Quel biancoceleste è immenso, e vi sconvolgerà il motivo”

Gregucci approfondisce l'attacco della Lazio: sorprese e valutazioni da...

Galatasaray-Lazio 2-2: Torreira e Cancellieri beffano i turchi con uno show indimenticabile

#GalatasarayLazio: L'amichevole precampionato si infiamma con azioni mozzafiato e...

Insigne snobba la Lazio: trattativa in stallo per il talento napoletano

Trattativa Insigne-Lazio in stand-by: un sogno che stuzzica, ma...
PUBBLICITA

Lazio Basta torna in lista campionato: Inzaghi ha deciso di reinserirlo dopo che nel girone d’andata era rimasto fuori e ai margini della rosa.

La società Lazio riesce sempre a sorprenderci, più in negativo che in positivo questo bisogna ammetterlo. Dopo un mercato di gennaio inesistente arriva anche una notizia davvero incomprensibile. Lotito e Tare, a meno di ribaltoni inaspettati e quanto meno utopistici, non rinforzeranno la squadra e il mercato biancoceleste si muoverà solo in uscita. Caceres sarà un nuovo difensore della Juve e al quel punto la società ha deciso di reintegrare Dusan Basta. Lazio Basta torna in lista campionato: il terzino destro classe ’84 ai margini della rosa e in parabola discendente è stato riaggregato alla rosa. L’ultima apparizione del serbo risale infatti alla gara di Europa League in trasferta contro il Francoforte: in quella serata nefasta Basta era stato uno dei peggiori rimediando anche un rosso lasciando la squadra in 10.

Il giocatore era sembrato fuori forma e non più all’altezza di giocare nella Lazio. Sicuramente non sarà chiamato a fare il titolare ma sulla fascia la squadra avrebbe avuto bisogno di un terzino vero al posto della prima scelta Marusic. Invece no, continuiamo a mettere toppe senza rinforzare la squadra: il calciomercato invernale per la Lazio continua a essere impalpabile e questo è davvero ingiustificabile.

SEGUICI SU TWITTER

ALLEGRI PARLA DEL NUOVO ACQUISTO CACERES

Articolo pubblicato da Sara Mariani il giorno 26 Gennaio 2019 19:07