lunedì, Aprile 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Rossi, l’agente: “Rinnovo e prestito? Al momento…”

LAZIO CALCIO MERCATO Rossi, l’agente interviene sull’ipotesi, ventilata negli ultimi giorni, di rinnovo e prestito al Pescara.

LAZIO CALCIO MERCATO Rossi è un giovane talento, che con la maglia della Primavera biancoceleste aveva mostrato doti da bomber vero. Il suo volo, pronto per essere spiccato, si è però fermato con l’arrivo in prima squadra. Vista l’età e la concorrenza, Inzaghi ne ha infatti ridotto al lumicino il minutaggio. L’attaccante approfitterà dunque del mercato invernale alle porte per tentare una nuova avventura altrove. Rientrato alla base in estate dopo il prestito alla Salernitana, durante il ritiro di Auronzo di Cadore era stato vicinissimo a un nuovo trasferimento temporaneo, al Lucerna. L’operazione fu però bloccata in extremis dal mister biancoceleste, intenzionato a tenerlo ancora sotto la propria ala. Complice però il bisogno si spazio, si è fatta molto largo negli ultimi giorni l’ipotesi di un prestito al Pescara, preceduta da un rinnovo del contratto. Per fare chiarezza in merito, è intervenuto l’agente del giocatore, Donato Di Campli:

PUBBLICITA

Rinnovo con la Lazio e prestito al Pescara? – le parole a ‘llsn – Al momento non è stato fatto assolutamente nulla, stiamo aspettando che Tare rientri dalle vacanze. Sono decisioni che prenderemo di concerto con la Lazio. Se partirà sicuramente? C’è assoluto ottimismo verso un trasferimento di Rossi in prestito, non è giusto che resti là senza giocare: ha fatto solo un paio di presenze in Europa League, ha bisogno di andare a fare minutaggio. Il suo futuro resta però senz’altro alla Lazio“.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL FRONTE… 


di Villani

LIVE NEWS