martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Zappacosta obbiettivo principale. Il Chelsea chiede…

LAZIO CALCIO MERCATO Zappacosta obbiettivo principale della fascia destra, superato Darmian

LAZIO CALCIO MERCATO Zappacosta – La Lazio a gennaio dovrà porre rimedio all’andamento calante di Marusic e Patric. Sulla fascia destra gli uomini di Inzaghi peccano molto, sono la peggior squadra europea per croos fatti. Per questo uno degli obbiettivi principali è Zappacosta che ha superato la concorrenza di Donati e Darmian. L’esterno è in grado di giocare nella difesa a 4 come terzino destro o nel modulo preferito da Inzaghi il 352 da esterno destro. Riesce a coprire sia il ruolo di difesa che di attacco con le sue doti di grande spinta. Il ragazzo è ancora molto giovane, 26 anni e nella sua avventura al Chelsea ha trovato pochissimo spazio. Venne utilizzato con maggior continuità con Conte dopo che Moses s’infortunò per qualche mese. Il suo ingaggio si aggira intorno agli 1,8 milioni, cifra che rientra nel budget di Lotito.

PUBBLICITA

In Premier per lui i minuti totalizzati sono solamente 18, in Europa League invece sempre titolare. Numeri preoccupanti per un giocatore che ama calcare i campi da gioco. Il Chelsea lo ha messo sul mercato e infatti non lo ha convocato ben tre partite. La Lazio sta pensando seriamente di acquistare l’esterno e ha in mente di presentare un’offerta: prestito con diritto di riscatto a 12/13 milioni. Ma la squadra inglese punterebbe a un prestito obbligatorio o una cessione definitiva. Basterà discutere e cercare una soluzione per tutti e l’esterno potrebbe approdare in maglia biancoceleste.

SEGUICI SU FACEBOOK

IRRATI I TIFOSI SI MOBILITANO SUL WEB

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS