Lazio nel 2018 meno vittorie nel girone di andata con Inzaghi

Ultime News

Ciao campione: il mondo Lazio perde un eroe dello Scudetto 2000. Domani contro la Cremonese l’omaggio dovuto?

#LuttoBiancoceleste: un addio che riempie di silenzio l'Olimpico. Oggi, il...

Genoa-Inter: i nerazzurri portano a casa i tre punti in Liguria, ecco com’è andata il match delle 18 di Serie A.

#LazioWomen trionfa contro Parma: una vittoria di carattere! Che emozione...
PUBBLICITA

Però quest’anno i biancocelesti sono quarti – Lazio nel 2018 meno vittorie nel girone di andata con Inzaghi ma da quinti a quarta

Questo è il terzo anno dell’era Inzaghi. La Lazio a fine girone ha ottenuto 11 vittorie nel 2016 e 12 nel 2017. Ma in questo campionato le vittorie sono appena 9, molte più basse rispetto alle passate stagioni. Però c’è un dato che farà sorridere Inzaghi. Infatti le vittorie sono diminuite ma a differenza degli altri due anni, la Lazio si trova a chiudere il girone d’andata al quarto posto, mentre nei precedenti aveva sempre chiuso al quinto posto nonostante le tante vittorie. Anche i punti registrati sono i più bassi dei 3 anni, ben 32 contro i 37 del 2016 e i 40 del 2017. Non sono da meno le sconfitte, ben 5 nel 2018 mentre nel 2016 4 e nel 2017 3.

Quest’anno il campionato è diventato molto più competitivo, con il quarto posto raggiungibile da ben 6-7 squadre accalcate in 2-3 punti. Inzaghi può sorridere, nonostante in questa stagione le cose vadano peggio, la Lazio raggiunge l’obbiettivo quarto posto, nella speranza che a differenza dei dati positivi delle passate stagioni, questi dati negativi portino alla conquista della Champions. Ecco tutte le statistichedi Lazio Page:

IMMOBILE CHE FINE HAI FATTO?