giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile nel 2019 la Lazio avrà bisogno di te

Immobile nel 2019 la Lazio avrà bisogno di te – Ciro in questo momento non sta vivendo un periodo felicissimo sul campo da gioco

L’ultima rete l’8 dicembre contro la Sampdoria su rigore, poi il vuoto. L’attaccante napoletano è a secco da ben 4 partite: Atalanta, Cagliari, Bologna (partito dalla panchina) e Torino. Alcune palle da gol ma tutte fallite dal numero 17 che in questo momento sembra non vedere la porta come nella passata stagione dove in ogni azione riusciva a mirare la porta o meglio, buttarla in rete. Di questo la Lazio ne soffre, ora che ha ritrovato i suoi due gioielli Milinkovic e Luis Alberto, a mancare è proprio lui, la punta di diamante della squadra, il bomber. Anche contro il Torino ha avuto diverse occasioni per bucare Sirigu ma in tutte le chance ha sempre fallito. Nel secondo tempo ha avuto l’occasione di portare la Lazio in vantaggio grazie a un rimpallo che lo ha messo davanti la porta da solo, ma Ciro ha tirato fuori.

PUBBLICITA

Ora le vacanze di Natale per ricaricare le energia, Cirù la Lazio ha bisogno di te, il popolo laziale ha bisogno dei tuoi gol. Al rientro dalla sosta avremo Napoli e Juventus due partite delicatissime per la classifica visto che i biancocelesti potrebbe essere scalvati da Milan e Roma. Ciro hai già fatto male ad entrambe, ricorda come fare e rifagli male, i tuoi gol sono preziosi e in questo 2019 da te aspettiamo il meglio.

SEGUICI SU FACEBOOK

TARE TORNA SU MILINKOVIC

LIVE NEWS