Seguici sui Social

Articolo copertina

Le partite della Lazio nel mese di Gennaio. Date e orari

PUBBLICITA

Pubblicato

il

La Lazio esulta dopo un gol
PUBBLICITA

Dopo una lunga sosta, la Lazio tornerà in campo solamente a metà Gennaio. Il primo mese dell’anno sarà già impegnativo, con sfide al cardiopalma

Le partite della Lazio nel mese di Gennaio saranno sicuramente 3, forse 4. Ci sarà una lunga sosta che porterà i biancocelesti a scendere di nuovo in campo solamente il 12 gennaio. In quella occasione la squadra di Inzaghi sfiderà il Novara all’Olimpico, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una eventuale qualificazione, proietterebbe la squadra ai quarti di finale, con partita prevista il 30 di gennaio.

In campionato invece ci saranno due big match, contro la prima e la seconda della Serie A. Si inizierà il 20 gennaio allo Stadio San Paolo, dove si farà visita al Napoli di Ancelotti. Una settimana più tardi, l’Olimpico ospiterà Cristiano Ronaldo e la Juventus, per una partita che promette scintille. Di seguito date e orari:

  Lazio al lavoro in vista della Juve: differenziato per Marusic

12 GENNAIO ORE 15.00 STADIO OLIMPICO – LAZIO NOVARA, OTTAVO DI FINALE DI COPPA ITALIA

20 GENNAIO ORE 20.30 STADIO SAN PAOLO – NAPOLI LAZIO, 20ESIMA GIORNATA DI SERIE A

27 GENNAIO ORE 20.30, STADIO OLIMPICO – LAZIO JUVENTUS, 21ESIMA GIORNATA DI SERIE A

30 GENNAIO – EVENTUALE QUARTO DI FINALE DI COPPA ITALIA

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER


Articolo copertina

Juventus Lazio probabili formazioni: Lulic a destra, novità in difesa

Pubblicato

il

Lulic

Juventus Lazio – Questa sera allo Stadium di scena l’anticipo della 26esima giornata. Novità di formazione per Inzaghi

Juventus Lazio – In vista del match di questa sera, Inzaghi deve fare i conti con non pochi problemi di infermeria: out Lazzari e Luiz Felipe e dubbio Radu, reduce da un’operazione di ernia inguinale. Probabile, infatti, che nel terzetto difensivo, che dovrebbe essere composto di base da Acerbi e Hoedt, trovi spazio Marusic. A destra spazio a Lulic, con Fares sulla corsia opposta. Centrocampo al completo, davanti Correa e Immobile.

Continua a leggere