domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOCUS – LAZIO il 2019 inizia col botto ma puoi giocartela!

Il girone di ritorno inizia con due sfide ad alto coefficiente di difficoltà: prima il Napoli al San Paolo poi la Juve all’Olimpico. Lazio il 2019 inizia col botto ma puoi giocartela!

Un quarto posto da difendere con le unghie e con i denti perché dietro la lotta si fa dura. Lazio il 2019 inizia col botto: le prime due sfide di campionato sono contro Napoli e Juventus. Due partite molto difficili ma la squadra di Inzaghi deve dimostrare di essersi ritrovata dopo i 7 punti nelle ultime 3 partite con Cagliari, Bologna e Torino. Ci presenteremo al San Paolo con la squadra di casa con molte defezioni: Koulibaly e Insigne (se i ricorsi non verranno accolti), Allan (squalificato) e Hamsik (fuori un mese per infortunio). Ecco allora che dobbiamo vendere cara la pelle per uscire indenni da un campo molto ostico. Poi ci sarà la corazzata Juve e vedremo cosa accadrà. Non bisogna mollare perché ogni punto può essere decisivo e quindi fuori la grinta!

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER

ACERBI CONTRO IRRATI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS