giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO TORINO ACERBI: “Gli arbitri possono sbagliare ma così è troppo”

Lazio Torino Acerbi mastica amaro per l’arbitraggio di Irrati. Il difensore è comunque soddisfatto della prestazione dei suoi che non hanno mai mollato.

Lazio Torino Acerbi a Lazio Style Channel: “Il rigore contro Marusic non c’era: Belotti era già in caduta. Era più evidente il mio ma io non avrei dato nessuno dei due. Meritavamo la vittoria poi nel finale abbiamo rischiato con De Silvestri perché attaccavamo tutti. Sono errori che possono capitare: anche gli arbitri sbagliano come i giocatori ma così è un po’ troppo. Abbiamo avuto uno degli approcci migliori di questo campionato: c’era grande agonismo e cattiveria, io ero tranquillo in campo. 7-8 occasioni per tempo: al break ci siamo guardati in faccia, dovevamo andare avanti ormai il rigore è andato. Prima il Novara e poi Napoli e Juve: partite difficilissime. Non bisogna prendere sotto gamba il Novara perché la perdiamo sicuro. Dobbiamo avere fame per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati: nel girone del ritorno dobbiamo dare qualcosa in più. Il girone d’andata è stato buono: potevamo avere 3-4 punti in più. Peccato per la sosta perché siamo in forma ma ora recuperiamo per le prossime”.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER

MILINKOVIC GOL DA APPLAUSI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS