mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

NAPOLI LAZIO Conferenza di Inzaghi: “Partiti male ma abbiamo saputo reagire. Non cerco alibi ma…”

NAPOLI LAZIO Conferenza di Inzaghi dal San Paolo dopo la sconfitta per 2-1 dei biancocelesti contro i partenopei di Ancelotti. Partita decisa dalle reti di Callejon e Milik per i padroni di casa. Goal della Lazio di Ciro Immobile.

NAPOLI LAZIO Conferenza di Inzaghi dal San Paolo

PUBBLICITA

Lazio non bene nel primo tempo e meglio nel secondo…Cosa ha detto a Rocchi nel finale?

“A Rocchi ho detto che secondo me non c’erano nessuna delle due ammonizioni. Le ho anche riviste prima. Acerbi nella seconda prende nettamente la palla. Callejon lì è stato furbo. Il Napoli comunque non ha rubato nulla. Però devo dire che quando abbiamo riaperto la partita mi sarebbe piaciuto giocarla con tutti gli uomini. L’espulsione è inventata e con il Torino c’è stato un rigore regalato. Non sono certamente alibi. La Lazio ha saputo reagire, con tutti gli uomini se la sarebbe giocata sino alla fine”.

La Lazio non riesce a vincere contro una grande…

“Nel primo tempo abbiamo giocato male, nonostante un discreto approccio e quella grande occasione per Milinkovic. Il Napoli ha giocato molto bene. Dispiace, le altre corrono, certamente non aspettano. Il campionato rimane ancora aperto, dobbiamo ripartire da questi 25 minuti. Alla prossima c’è la Juventus e noi avremo tante assenze come Acerbi, Marusic e Luiz Felipe”.

Il mercato?

“Come ho detto già sabato stiamo valutando di comune accordo con la società. Con un’uscita, qualcuno arriverà. Abbiamo perso una partita, nulla è ancora compromesso. Ci aspettano diciotto match aperti, la Lazio se la giocherà fino alla fine”.

 

LEGGI LE PAGELLE DEL MATCH DEL SAN PAOLO>>>CLICCA QUI

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS