NAPOLI LAZIO Inzaghi: “Il Napoli ha meritato di vincere, ma bisogna dire che…”

PUBBLICITA

Ultime News

Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!

#Pellegrini svolta epocale per la Lazio! Cambio di rotta...

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

NAPOLI LAZIO Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della sfida persa al San Paolo. Risultato di 2-1 in favore degli uomini di Ancelotti.

NAPOLI LAZIO Inzaghi: “Il Napoli ha fatto meglio di noi e sicuramente ha meritato di vincere. Però sulle punizioni ho qualcosa da dire. La prima non so se era fallo, ma sicuramente l’ammonizione non c’era. E’ Callejon che si ferma. Anche sulla seconda ammonizione Acerbi colpisce nettamente la palla. Mi spiace perchè eravamo sul 2-1, mi sono arrabbiato. Però sono episodi che ultimamente ci vanno male. Il Napoli comunque soprattutto il primo tempo ha fatto nettamente meglio di noi. L’ingresso di Correa? E’ una risorsa per noi, le ultime 6 partite le ha giocate tutte. E’ entrato molto bene. Nel primo tempo siamo andati male. Avevamo approcciato discretamente con una grande occasione per Milinkovic. Poi è uscito il Napoli. Siamo riusciti a riaprire la partita poi siamo rimasti in 10. Nessuno può sapere come sarebbe andata a finire”.

SU ROCCHI E I SINGOLI

Cosa ho detto a Rocchi? Anche l’anno scorso rimanemmo in 10 contro l’Inter.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Rocchi è un bravissimo arbitro e ha tutto il mio rispetto ma stasera non c’erano le ammonizioni. Nulla toglie che il Napoli ha meritato. Dopo 10 minuti ci siamo abbassati molto. Il Napoli tecnicamente ha giocato molto bene, con Fabian Ruiz e Diawara molto bravi. Nel secondo tempo abbiamo cambiato assetto e siamo rientrati in partita. Loro hanno colpito 4 pali, anche se l’ultimo era in offside…In classifica siamo tutti lì, mancano 18 partite alla fine e tutte si giocheranno un posto in Europa. La sostituzione di Milinkovic? Mancava poco e lui era già ammonito. Domenica avremo una partita difficilissima ed in inferiorità numerica ho preferito non rischiare. Questo perchè avremo anche altre defezioni, come quella di Luiz Felipe infortunato. Luis Alberto e Milinkovic? Ultimamente avevamo fatto ottime gare e loro due erano cresciuti molto facendo bene, così come Correa. Anche stasera ha avuto un grande impatto e in futuro troverà sicuramente spazio”.

LEGGI LE PAGELLE DEL MATCH>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:36 — Ultima alle 22:36