Seguici sui Social

News

QUI NAPOLI Verso la Lazio Ancelotti sorride, ma solo in parte…

Pubblicato

in



QUI Verso la Lazio può sorridere, ma non del tutto. Le buone notizie per l’allenatore dei partenopei vengono dall’attacco, ma i problemi restano negli altri reparti e non solo.

QUI NAPOLI Verso la Lazio Ancelotti sorride a metà. Dalla seduta mattutina di Castelvolturno arrivano infatti buone notizie per quanto riguarda l’acciaccato , che oggi ha svolto l’intera seduta con il gruppo e sarà sicuramente in campo domenica sera contro i biancocelesti di Inzaghi. Non ci sarà invece che anche oggi ha svolto solo differenziato. Le brutte notizie per il tecnico emiliano arrivano anche fuori dal campo. Respinto infatti il ricorso del club campano contro la squalifica di Koulibaly. Domani ultima rifinitura.

 

News

LAZIO Escalante – Conferenza di presentazione: “Voglio farmi valere”

Pubblicato

in

Lazio Escalante


LAZIO Escalante – Questo pomeriggio, il classe ’93 argentino è stato presentato in conferenza stampa a Formello

LAZIO Escalante: “Mi fa piacere far parte di questo gruppo, per me è un sogno. Sono pronto per iniziare questa stagione. Mi piace giocare davanti alla difesa, questo mi rende felice. Sto cercando di fare le cose semplici in attesa di avere una chance. Domani esordiremo in campionato. Idoli? In Argentina si vede molto calcio, mi ricordo di Almeyda, Scaloni, Crespo, Veron. Stare qui è una grande soddisfazione, ora aspetto un’opportunità per giocare. Quando ho saputo che i biancocelesti mi volevano, ho detto al mio agente che volevo trasferirmi a Roma. Sono veramente felice della scelta fatta. Il calcio italiano è diverso rispetto alla Liga. Penso di essere cambiato rispetto all’esperienza di Catania, sono maturato e mi affido al mister. Sarà difficile superare la concorrenza di giocatori come Luis Alberto, Leiva e Milinkovic, ma mi allenerò al meglio per ritagliarmi il mio spazio”.

Continua a leggere

Articoli più letti