venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

NAPOLI SQUALIFICA KOULIBALY La decisione della Corte d’Appello

NAPOLI SQUALIFICA KOULIBALY Era attesa per oggi la decisione della Corte d’Appello sul ricorso presentato dal Napoli contro la squalifica di due giornata inflitta a Koulibaly. Questa la decisione.

NAPOLI SQUALIFICA KOULIBALY Alle ore 13:30 il difensore senegalese dei partenopei si è presentato alla Corte d’Appello di Roma, accompagnato dall’avvocato Grassani, legale della società, e dal presidente Aurelio De Laurentiis. La richiesta del Napoli era di ridurre di una giornata la squalifica del difensore, espulso nella sfida contro l’Inter. Il Napoli ha raccolto audio, video e anche articoli di giornale. Ciò per dimostrare che è stato il pubblico interista, con i suoi cori razzisti, ha portato il giocatore a lasciarsi andare agli atteggiamenti sbagliati tenuti contro l’arbitro nella serata di San Siro.

PUBBLICITA

LA DECISIONE

Era attesa nel primo pomeriggio, e puntuale è arrivata la decisione della Corte d’Appello di Roma. Anche se manca ancora l’ufficialità, è ormai chiaro che il ricorso del club partenopeo contro la squalifica è stato respinto. Confermate dunque le due giornate di stop. Koulibaly sarà dunque costretto a saltare anche la sfida di domenica sera del San Paolo contro la Lazio di Simone Inzaghi. Il dibattimento è durato circa 45 minuti.

LEGGI LE ULTIME DA FORMELLO IN VISTA DI NAPOLI-LAZIO>>>CLICCA QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS