Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Stefano Re Cecconi ricorda il papà: “Lo immagino con Pulici e Facco…”

Pubblicato

in

Stefano Re Cecconi figlio di Cecco


ricorda il papà nel giorno della sua scomparsa. Il figlio dello sfortunato centrocampista biancoceleste è intervenuto oggi ai microfoni di Style Radio.

Stefano Re Cecconi ricorda il papà: Non c’è mai rimedio alla perdita di un padre o ad una tragedia del genere. Fa piacere nella sfortuna essere comunque una persona fortunata. Ho sempre percepito l’affetto delle persone, un sentimento che non era assolutamente dovuto, mi fa piacere ed in parte ciò non mi ha fatto sentire completamente solo. Se ne sono andati due uomini come Mario e Felice che erano due bellissime persone. Su Felice ancora non mi sono ripreso, è un’assenza molto pesante, è stato un uomo che in questi anni a suo modo con la sua sensibilità si è sempre fatto sentire. Una bellissima persona, un gran bel pezzo di Lazio, innamorato follemente dei colori biancocelesti”.

“ME LI IMMAGINO TUTTI INSIEME…”

“Io me li immagino insieme con la passione di Felice e la calma controllata di papà, mi fa piacere pensarli così. Erano tutti figli di Tommaso a quel tempo, ognuno con le sue caratteristiche e particolarità. Giorgio era quello che andava seguito di più. è stato il vero artefice di quella squadra che ha messo insieme uomini con caratteristiche particolari. Sempre forza Lazio e grazie a tutti per il pensiero”.

INTANTO CANIGIANI FA IL PUNTO SU LAZIO-JUVE>>>LEGGI QUI

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE