giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Seconda seduta di giornata. Assente Lulic

ULTIME LAZIO FORMELLO Seconda seduta di giornata per i ragazzi di Inzaghi, che si sono ritrovati in campo alle ore 15 dopo il primo allenamento del mattino.

ULTIME LAZIO FORMELLO Seconda seduta di giornata per i ragazzi di mister Inzaghi, in campo al Fersini dalle ore 15. Al termine di un iniziale riscaldamento tecnico, i centrocampisti e gli attaccanti del gruppo guidato da Simone Inzaghi hanno svolto delle esercitazioni di carattere offensivo. Nel frattempo il comparto difensivo ha effettuato un lavoro incentrato sulla forza. La seduta d’allenamento si è conclusa con una serie di partitelle a tre colori.

PUBBLICITA

LULIC ASSENTE MA NON PREOCCUPA

Nella seduta pomeridiana non si vede Lulic. Le condizioni del bosniaco comunque non preoccupano e il capitano non dovrebbe essere in dubbio per la trasferta di domenica sera al San Paolo. Lulic presumibilmente sostituirà Marusic (squalificato) sulla fascia destra. Nemmeno il montenegrino è sceso in campo oggi pomeriggio per via di qualche acciacco. Nella giornata di domani è previsto un allenamento pomeridiano, dove scatteranno le prime importanti prove tattiche in vista della difficilissima trasferta.

LIVE NEWS