Seguici sui Social

News

ULTIME LAZIO L’avv Gentile parla del ricorso Lotito Irrati e non solo…

Pubblicato

il

Il presidente della Lazio e l'avvocato Gian Michele Gentile
PUBBLICITA

ULTIME LAZIO L’avv Gentile parla del ricorso Lotito Irrati e non solo…

ULTIME LAZIO L’avv Gentile parla del ricorso Lotito Irrati e non solo. Queste le parole del legale biancoceleste, ai microfoni di ‘Laziofamily’, sulla situazione del patron biancoceleste. Punito dal Giudice Sportivo con un’ammenda con diffida per essersi rivolto con ‘toni irriguardosi’ all’arbitro nell’intervallo di Lazio Torino. “Abbiamo chiesto il referto arbitrale e dopo un’attenta valutazione valuteremo come procedere. I fatti non sono andati come sembrerebbe in base alla sanzione emessa. Il presidente era arrivato allo stadio di corsa, nell’intervallo per mangiare qualcosa si è recato al bar e nel corridoio antistante è avvenuto il confronto oggetto della sanzione. Da parte del presidente non ci sono stati frasi né toni inadeguati. Sottolineo che il presidente si trovava in un’area alla quale poteva accedere e non in una zona riservata”.

ALTRE VERTENZE

Per quanto riguarda Petkovic la prossima udienza è fissata a Tivoli a febbraio. Il tecnico chiede il pagamento di 600.000 euro, pari alle spettanze per i sei mesi gennaio-giugno 2014 del contratto che venne risolto dalla Lazio per giusta causa. In merito a Bielsa abbiamo deciso di rinunciare alla richiesta di danni di immagine, non procederemo avverso il tecnico argentino”.

LEGGI ANCHE LE ULTIME DI CALCIOMERCATO 


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti