Seguici sui Social

News

EUROPA LEAGUE LAZIO SIVIGLIA Andrè Silva stima la Lazio

Pubblicato

in



sicuro della squadra

Il calciatore in forza al Siviglia, è molto sicuro della sua squadra ma sa anche della forza della Lazio per questo a un giorno dal match vuole dire la sua su questa partita che vedrà le due squadre sfidarsi:

“La Lazio è forte, una delle più complicate che avremmo potuto incontrare. Ma qui a Siviglia respiriamo aria e passiamo per l’Europa League. La seguo spesso la Lazio, l’ho vista giocare contro l’Inter in coppa. Gioca molto bene e dovremo dare tutto per batterla. Stanchi? La stanchezza non sarà una scusa se dovremmo perdere. Ora abbiamo degli aspetti positivi e alcuni negativi. Noi vogliamo vincere e se non ci riusciremo sarà merito della Lazio”.

SEGUICI SU FACEBOOK

DECISO IL PREMIO PER L’EUROPA

News

CALCIOMERCATO LAZIO Callejon per sostituire Caicedo: la situazione

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Callejon


CALCIOMERCATO Callejon – Lo spagnolo arriverebbe solo nel caso in cui Caicedo partisse

Calciomercato Lazio Callejon – L’opportunità di mercato potrebbe essere l’ex Napoli, Josè Maria Callejon. L’esterno si è liberato a paremetro 0 e ancora non si è accasato in nessuna squadra. Con lui, la Lazio potrebbe cambiare modulo in corso e giocare con una nuova soluzione, cosa che Inzaghi nelle ultime uscite, sta provando nei secondi tempi. Al momento ci sono stati dei contatti tra l’agente del ragazzo e la società. Lotito sta trattando in prima persona, anche se lo spagnolo, al momento non è ancora convinto, ma anche il nuovo acquisto Reina sta spingendo per far sì che il giocatore accetti. Si parla di un’offerta da ben 2 milioni più bonus per i prossimi due anni. Si proverà fino all’ultimo a portarlo a Roma ma prima però, dovrà partire Caicedo. L’attaccante ha già un accordo con la società dell’Arabia che offre pochi milioni alla Lazio per il suo cartellino.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?