mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Felipe Anderson: “Contento per ieri, io sono tifoso della Lazio. Il mio addio?Beh…”

Dopo la gara di Coppa Italia tra Inter e Lazio ieri sera, l’ex biancoceleste, Felipe Anderson ha parlato ai microfoni di Radiosei del match e non solo.

Queste le parole di Felipe Anderson: Io sarò sempre un tifoso della Lazio, l’amore per la squadra rimane immutato. Sono contento per i miei compagni, la vittoria è stata meritatissima. Anche io ho vissuto bei momenti a San Siro, ricordo ancora la doppietta nel 2014. Non ero ancora titolare, e in quel momento ho trovato la fiducia nei mei mezzi. La mia ultima parita con la Lazio è stata contro l’Inter. Feci un bel gol ma dopo la gara ero molto triste. A un certo punto sia della gara, ma anche della stagione, eravamo a un passo dalla Champions. Spero che quest’anno finisca meglio per i miei compagni. Se la Lazio fosse andata in Champions? Non so se sarei andato via, ma non avevo più voglia di restare. E’ stato un addio tranquillo, c’era la disponibilità sia mia che della società. Tengo nel cuore Roma. Correa? Mi piace è molto bravo. Al primo anno è sempre difficile abituarsi, ma sono sicuro che farà benissimo. Ha più dribbling di me e si muove di più, siamo differenti. Io non volevo giocare a tutta fascia, era difficile fare gol. L’attacco è il posto giusto per me”.

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SIVIGLIA LAZIO, LE INFO E I PREZZI PER IL MATCH EUROPEO >>> LEGGI QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS