venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INFERMERIA LAZIO IL punto sugli infortunati

INFERMERIA LAZIO IL punto sugli infortunati

Ieri è arrivata la sconfitta contro il Siviglia che non solo ha portato via molte chance di qualificazione, ma ha lasciato la Lazio senza 3 uomini. Infatti Parolo, Bastos e Luis Alberto, hanno dovuto abbandonare il match per problemi fisici. Facciamo un punto sugli infortunati che in casa Lazio al momento sembrano molti:

PUBBLICITA

Parolo in un contrasto è ricaduto male sulla caviglia che gli si è girata procurando una distorsione. Ha lasciato lo stadio zoppicando nonostante abbia voluto giocare per l’intero primo tempo. Contro il Genoa non ci sarà, ma potrebbe recuperare per il ritorno contro il Siviglia.

Invece Serjei Milinkovic, ha ricevuto un bollettino medico che indicava un allontanamento dai campi per almeno 15 giorni. Per lui una lesione di primo grado all’adduttore della coscia sinistra. Inzghi ieri ha detto che potrebbe recuperarlo già contro il Genoa ma ancora nulla è deciso, oggi si è presentato in Paideia per accertamenti e verrà monitorato giorno per giorno. Discorso diverso per Immobile, l’attaccante è stato a riposo e sarà già a disposizione per la partita di domenica contro la squadra ligure, avrebbe potuto giocare anche ieri sera ma Inzaghi ha preferito preservarlo.

PROBLEMI DA VALUTARE

Lo spagnolo Luis Alberto ha avuto una ricaduta all’adduttore, quel problema che lo aveva fermato nelle ultime settimane dopo l’uscita contro il Frosinone si è riacutizzato. Verrà monitorano giorno per giorno. Lo stesso discorso vale per il difensore Bastos. Anche lui è uscito anzitempo contro il Siviglia per un problema all’adduttore. Come detto per lo spagnolo, le loro condizioni verranno monitorate giorno per giorno.

Berisha invece non è stato convocato per la partita di ieri, durante la rifinitura ha accusato un dolore al polpaccio, ci saranno dei controlli. Mentre Radu nel finale della partita si è mostrato preoccupato per il ginocchio, verrà valutato nelle prossimo ore. Wallace dovrebbe restar fermo ancora per altre due settimane a causa dello stiramento, mentre Lukaku sta seguendo un programma per il miglioramento della condizione e resterà ancora fuori per un po’ di tempo.

SEGUICI SU FACEBOOK

ULTIME LAZIO MILINKOVIC IN PAIDEIA

 

 

LIVE NEWS