INTER LAZIO Anna Falchi festeggia per la vittoria che ha permesso alla Lazio di approdare in semifinale
Una grande vittoria quella della Lazio contro l’Inter arrivata ai rigori dopo che al 122 l’Inter aveva pareggiato. La madrina dei biancocelesti per festeggiare ha indossata la maglia bandiera mettendosi in posa e commentando il passaggio del turno così tramite il proprio profilo Instagram:
“E’ stata una partita sofferta ma alla fine la vittoria è arrivata!!! Grande Lazioooooo!!! E w questa pazza Coppa Italia che ci ha riservato tante sorprese. Sono passate tutte le squadre sfavorite nei pronostici… Il bello del calcio! Grazie a @marathonbet per la maglia autografata che mi hanno regalato e che stasera ho indossato per l’occasione!”.
Visualizza questo post su Instagram
E’stata una partita sofferta ma alla fine la vittoria è arrivata!!! Grande Lazioooooo!!! E w questa pazza Coppa Italia che ci ha riservato tante sorprese.
Sono passate tutte le squadre sfavorite nei pronostici… Il bello del calcio! Grazie a @marathonbet per la maglia autografata che mi hanno regalato e che stasera ho indossato per l’occasione! #sempreforzalazio @official_sslazio #interlazio @ciroimmobile17 #coppaitalia #imieiattimi #annafalchi Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsLazio, Gascoigne racconta: “Zoff mi disse che il Papa voleva conoscermi al telefono”
Atalanta-Lazio, Musah avverte: «Voglio essere più decisivo, segnare e fare più assist»
Lotito brinda: ecco quanto incassato da Formello dalle società biancocelesti
Pedro Lazio: rivelato il clamoroso retroscena di mercato! Vicinissimo alla firma con un altro club…