INTER LAZIO Inzaghi e l’esultanza da tifoso vero

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

INTER LAZIO Inzaghi e l’esultanza da tifoso vero che sta facendo il giro sui social

Che il mister biancoceleste sia un tifoso della Lazio non c’è dubbio, ma che impazzisca in questo modo per il rigore di Leiva, beh… tanto di cappello. Ieri dopo numerosi richiami per la troppa esuberanza che lo ha portato a uscire più e più volte dell’aerea della panchina, l’arbitro ha deciso di espellerlo. Così per non perdersi neanche un minuto della sua squadra ha deciso di seguire i rigori della tribuna. Fin qui tutto normale se non fosse per un video che sta girando sul web dove si mostra l’esultanza del mister al passaggio del turno.

Inzaghi segue l’ultimo rigore dall’alto, concentrato, pronto per esultare o continuare a sudare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Poi arriva il momento decisivo, Leiva sul dischetto. A quel punto avanza verso la ringhiera in attesa e… Leiva segna. La gioia di Simone è incontenibile, ulra: “siiii”, fa uno scatto, evita lo stwert e va dritto a festeggiare con Di Martino e Tare, poi torna immediatamente dietro la balaustra, infondo stava festeggiando nella tribuna dell’Inter… Insomma un mister tutto cuore che ha esultato come abbiamo esultato tutti noi!! Ecco il video di Er Mecca che mostra l’esultanza di Inzaghi che tra l’altro, si mette attaccato al muro con le mangi giunte…

CORREA SI RACCONTA

ANNA FALCHI CON LA MAGLIA DELLA LAZIO

 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03