giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

INTER LAZIO Immobile: “Ce l’avevano rubata fino al 120esimo, ma alla fine….”

INTER LAZIO Immobile ha parlato ai microfoni di RaiSport al termine della tiratissima sfida di Coppa Italia vinta dalla Lazio ai calci di rigore.

INTER LAZIO Immobile: “Oggi è San Ciro, non ci poteva essere modo migliore per festeggiare! La squadra aveva meritato. Ci era stata rubata fino al 120esimo poi c’è stato quel rigore, dalla panchina ci avevano detto che era finita…Se c’era una squadra che doveva vincere quella era la Lazio. Perchè corro tanto? Faccio quello che amo fare, giocare a calcio e do sempre tutto. Il Milan in semifinale? Una bella sfida, vogliamo la rivincita dell’anno scorso. Le ultime partite? Col Napoli non siamo stati noi, con la Juve qualche episodio ci ha penalizzati. Frosinone? Adesso ci godiamo questi momenti poi penseremo al Frosinone”.

PUBBLICITA

IMMOBILE A LSR

“Abbiamo fatto una partita strepitosa, l’ho detto anche agli altri ci siamo ripresi anche ciò che abbiamo lasciato domenica. Sono felice. Il mister conosce le nostre qualità, forse quest’anno ci abbiamo messo troppo a capire ciò che dovevamo fare. Potevamo fare di più contro Napoli e Juve ma siamo felici per stasera. Noi puntiamo sempre a migliorare. La mia esultanza? Era rabbiosa per come era andata la gara. La squadra meritava, era uno sfogo mio ma di tutti per essere riusciti a segnare. Il gruppo è compatto, si è visto anche oggi. I compagni? Stiamo capendo come giocare bene con le nostre qualità. Il Tucu, Luis Alberto e Sergej sono giocatori straordinari. Loro insieme agli altri stanno facendo un lavoro incredibile. Il goal è stato figlio di un 1-2 con Felipe, una grande azione. Anche Riza  (Durmisi ndr ) quando è entrato ha fatto benissimo”.

LEGGI LE PAROLE DI MISTER INZAGHI IN CONFERENZA>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS