Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

ITALIA U20 Sorpresa tra i convocati: c’è un oriundo biancoceleste

Pubblicato

in

Stemma Italia


ITALIA U20 Sorpresa tra i convocati. Nella lista stilata dal Ct degli azzurrini Paolo Nicolato per il raduno di Tirrenia infatti, è presente un giovane di proprietà biancoceleste.

ITALIA U20 Sorpresa tra i convocati del Ct Nicolato in vista del raduno di Tirrenia del 10 febbraio. Nella lista infatti, è presente anche il nome di Andrè Anderson, trequartista brasiliano di proprietà biancoceleste in prestito alla . Il classe ’99 è in possesso del doppio passaporto per via delle origini della madre. L’italo-brasiliano si sta mettendo in luce con la maglia dei granata. Per lui in stagione, dopo un iniziale ambientamento, si contano 8 presenze e 2 reti. I 26 convocati, che si ritrovaeranno a Tirrenia dal 10 al 13, prepareranno la spedizione mondiale in programma in Polonia a cavallo tra maggio e giugno.

LA LISTA COMPLETA

Portieri: Alessandro Plizzari (Milan), Michele Cerofolini (Bisceglie), Simone Ghidotti (Fiorentina).

Difensori: Gabriele Zappa (Inter), Federico Valietti (Crotone), Nadir Zortea (Atalanta), Alessandro Tripaldelli (Crotone), Luca Pellegrini (Cagliari), Riccardo Cargnelutti (Roma), Alessandro Buongiorno (Carpi), Luca Ranieri (Foggia).

Centrocampisti: Andrea Marcucci (Foggia), Andrea Danzi (Hellas Verona), Emanuele Torrasi (Milan), Davide Frattesi (Ascoli), Andrea Colpani (Atalanta), Shady Oukhadda (Albissola), Domenico Roberto Alberico (Hoffeneim), Mirko Antonucci (Delfino Pescara), Christian Capone(Delfino Pescara), Filippo Melegoni (Delfino Pescara), (Salernitana).

Attaccanti: Andrea Pinamonti (Frosinone), Gabriele Gori (Livorno), Gianluca Scamacca (Sassuolo), Marco Olivieri (Juventus).

LEGGI LE PAROLE DEL TECNICO DEL SIVIGLIA MACHIN>>>CLICCA QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

Continua a leggere
Pubblicità

News

BRUGES LAZIO Acerbi: “Daremo il massimo”

Pubblicato

in

Acerbi


Acerbi è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di Brugge in programma per domani sera.

“Giochiamo ogni tre giorni e non è una situazione facile perché siamo in emergenza. L’importante è essere in undici e daremo il massimo impegno per provare a vincere le partite”, ha riferito Acerbi alla conferenza stampa di Brugge Lazio. Contro il Brugge “giocheremo alla pari. Anche il Borussia Dortmund era favorito rispetto a noi”, Acerbi ha sottolineato che “saranno determinanti le motivazioni che metteremo in campo”.

 

Continua a leggere

Articoli più letti