ITALIA U20 Sorpresa tra i convocati. Nella lista stilata dal Ct degli azzurrini Paolo Nicolato per il raduno di Tirrenia infatti, è presente un giovane di proprietà biancoceleste.
ITALIA U20 Sorpresa tra i convocati del Ct Nicolato in vista del raduno di Tirrenia del 10 febbraio. Nella lista infatti, è presente anche il nome di Andrè Anderson, trequartista brasiliano di proprietà biancoceleste in prestito alla Salernitana. Il classe ’99 è in possesso del doppio passaporto per via delle origini della madre. L’italo-brasiliano si sta mettendo in luce con la maglia dei granata. Per lui in stagione, dopo un iniziale ambientamento, si contano 8 presenze e 2 reti. I 26 convocati, che si ritrovaeranno a Tirrenia dal 10 al 13, prepareranno la spedizione mondiale in programma in Polonia a cavallo tra maggio e giugno.
LA LISTA COMPLETA
Portieri: Alessandro Plizzari (Milan), Michele Cerofolini (Bisceglie), Simone Ghidotti (Fiorentina).
Difensori: Gabriele Zappa (Inter), Federico Valietti (Crotone), Nadir Zortea (Atalanta), Alessandro Tripaldelli (Crotone), Luca Pellegrini (Cagliari), Riccardo Cargnelutti (Roma), Alessandro Buongiorno (Carpi), Luca Ranieri (Foggia).
Centrocampisti: Andrea Marcucci (Foggia), Andrea Danzi (Hellas Verona), Emanuele Torrasi (Milan), Davide Frattesi (Ascoli), Andrea Colpani (Atalanta), Shady Oukhadda (Albissola), Domenico Roberto Alberico (Hoffeneim), Mirko Antonucci (Delfino Pescara), Christian Capone(Delfino Pescara), Filippo Melegoni (Delfino Pescara), André Anderson (Salernitana).Potrebbe interessarti
Lazio, Insigne in stand-by: questione di cuore e ambizioni, non di soldi! Ecco cosa frena il suo arrivo a Roma.
Lazio, addio a Silvano Bini: l’Empoli e la Toscana piangono un presidente che ha fatto la storia. Empolese vero fino alla fine.
Isaksen show: l’ala danese stende la Juventus con un record da capogiro! Forza Lazio, ancora una volta sul tetto del calcio!
Rinnovo Basic, il centrocampista non si scompone: “Felice di come la squadra ha lottato, lasciamo perdere le voci inutili”
Attaccanti: Andrea Pinamonti (Frosinone), Gabriele Gori (Livorno), Gianluca Scamacca (Sassuolo), Marco Olivieri (Juventus).
LEGGI LE PAROLE DEL TECNICO DEL SIVIGLIA MACHIN>>>CLICCA QUI

