martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio 15 giorni di fuoco: si apre col Siviglia, si chiude con il Derby

Lazio 15 giorni di fuoco, forse decisivi per decidere le sorti della stagione dei biancocelesti di Inzaghi. Da giovedì fino al 2 marzo infatti, cinque sfide da non sbagliare.

Lazio 15 giorni di fuoco. Da San Valentino al 2 marzo saranno cinque le sfide per la truppa di Inzaghi. Cinque partite che i biancocelesti non dovranno sbagliare, nonostante la stanchezza dei tanti impegni ravvicinati e gli infortuni che stanno condizionando le scelte del mister.

PUBBLICITA

Si inizia con il Siviglia, giovedì, per la gara di andata dei sedicesimi di Europa League. Sfida in cui sarà importante non subire reti per non compromettere il ritorno. Domenica alle 15 la trasferta di Genova contro i rossoblu di Prandelli per dare continuità in campionato dopo le due vittotie di misura contro Frosinone ed Empoli. Nemmeno il tempo di riprendere fiato che mercoledì i biancocelesti voleranno in Spagna per il match di ritorno di Europa League. La speranza è che il risultato del match di andata sia stato positivo. Fortunatamente dopo questo trittico la Lazio avrà sei giorni di riposo (la gara contro l’Udinese è stata rinviata a data da destinarsi) prima di affrontare all’Olimpico il Milan. La gara è valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, ennesimo crocevia stagionale. Questo tour de force si chiuderà con uno dei match più attesi della stagione: il Derby capitolino del 2 marzo. Lì Inzaghi & co dovranno ‘vendicare’ la sconfitta della gara d’andata e battere una diretta concorrente alla corsa Champions.

Europa League, Coppa Italia, Champions League. Lazio, questi 15 giorni saranno decisivi.

LEGGI LE INFO PER I BIGLIETTI DI GENOA LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS