venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SS Lazio Pallavolo inarrestabile: ancora una vittoria per i ragazzi di Di Vanno

La SS Lazio Pallavolo non si ferma più. Vittoria di prestigio. l’ennesima, per il sestetto di Di Vanno, che in un gremito PalaLuiss, vince lo scontro diretto contro Anguillara con il risultato netto di 3-0.

SS Lazio Pallavolo inarrestabile! Netto 3-0 contro l’Anguillara, in uno scontro diretto importantissimo. Coach Di Vanno schiera Valenti al palleggio, Buongiorno e Spampinato al centro, Del Mastro e Pietrobono martelli, Mestriner opposto e Recupito libero. Primo set giocato punto a punto fino a metà parziale, dopo di che uno strappo della Lazio ha portato nelle casse biancocelesti il primo set, chiuso per 25-20. Secondo set giocato ancora bene dalla squadra di casa che si stacca subito dagli avversari e chiude nuovamente 25-20. Terzo set vinto nettamente dai biancocelesti che si portano subito in vantaggio, chiudendo così 25-16 il parziale e 3-0 il match.

PUBBLICITA

SECONDO POSTO CONSOLIDATO

Una vittoria importante della Lazio che consolida così il secondo posto aumentando il distacco dalle dirette inseguitrici: cinque punti dalla terza in classifica e sette punti da Anquillara al quarto posto. Nessuna pausa per la formazione biancoceleste che si ritroverà in palestra già lunedì sera per lavorare in vista del match di sabato che si giocherà fuori casa contro la Virtus Roma alle ore 16.00.

LEGGI LE INFO BIGLIETTERIA PER GENOA-LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS